Ryan Gosling – Ecco perché l’attore non accetta più ruoli “dark”

Ryan Gosling Ecco perche lattore non accetta piu ruoli dark

Ryan Gosling ha spiegato che non accetta più ruoli “dark” perché deve considerare “ciò che sarà meglio” per la sua famiglia.

Ryan Gosling, che condivide due figlie con la sua compagna di lunga data Eva Mendes, ha dichiarato al Wall Street Journal (via Variety) che se le persone hanno notato un cambiamento nella sua carriera di attore negli ultimi anni, vuole che sappiano che si tratta di una scelta consapevole perché sta optando per ruoli più leggeri in modo da poter essere più presente con la sua famiglia a casa.

Leggi anche: FILM IN USCITA MAGGIO 2024

  • “Le decisioni che prendo, le prendo con Eva e le prendiamo pensando alla nostra famiglia.”

Gosling è uscito dalla sua scatola (di giocattoli) per recitare in Barbie di Greta Gerwig l’anno scorso, ma la sua storia di attore dimostra che non è solo Ken. Ha recitato anche nei ruoli di uno stuntman trasformatosi in autista in fuga nel violento thriller Drive di Nicolas Winding Refn, di un misterioso motociclista nel dramma criminale del 2012 The Place Beyond the Pines e di un detective che beve alcolici nella commedia neo-noir The Nice Guys, tutti classificati come R dalla MPA (Motion Picture Association).

L’attore ha sottolineato che il suo passaggio a ruoli più leggeri è avvenuto nel 2016, quando ha firmato per recitare al fianco di Emma Stone nella stravaganza musicale La La Land.

“È stato come dire: ‘Oh, sarà divertente anche per loro, perché anche se non vengono sul set, ci esercitiamo al pianoforte ogni giorno o balliamo o cantiamo’”, ha detto Gosling dei suoi ruoli negli ultimi anni. “Il loro interesse per Barbie e il loro disinteresse per Ken è stata un’ispirazione. Pensavo che stessero già facendo dei filmini sulle loro Barbie, quindi il fatto che anch’io andassi a lavorare per farne uno, ci ha fatto sentire allineati”.

Leggi anche: CIVIL WAR, la distopia attraverso un obiettivo – [Recensione]

L’ultimo ruolo di Gosling è quello dello stuntman hollywoodiano Colt Seavers nella commedia d’azione The Fall Guy di David Leitch, appena uscita.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari