Skyrim Together reborn data di uscita
Skyrim Together reborn data di uscita
in , , ,

Skyrim Together Reborn – Ecco la data di uscita!

Skyrim Together Reborn, una nuova e migliorata mod cooperativa per Skyrim, verrà rilasciata l’8 luglio di questa settimana.

Skyrim Together Reborn permette a un massimo di otto giocatori di giocare insieme a Skyrim, con più o meno tutto il gioco sincronizzato. Le missioni, il contenuto dei forzieri, l’audio e i dialoghi sottotitolati e molto altro ancora sono completamente sincronizzati tra le partite dei giocatori e, se lo si desidera, è possibile attivare anche il PvP.

Come riportato da PC Gamer, la mod di Tilted Online è una sorta di remaster della precedente versione della mod, chiamata semplicemente Skyrim Together, ma questa nuova versione è stata costruita da zero e presenta ampi miglioramenti.

Correlato: Elder Scrolls 6 – Nuovi possibili dettagli sul gioco

Questo non significa però che funzionerà alla perfezione: in un post su Reddit il team ha fatto notare che è incredibilmente difficile trasformare i giochi per giocatore singolo in giochi multigiocatore, soprattutto perché la maggior parte dei membri sono volontari che contribuiscono nel loro tempo libero.

“La mod non sarà perfetta. Occasionalmente si bloccherà, alcune missioni si romperanno, ci saranno dei bug. Non è possibilie fixare tutto”, si legge nel post. Questa è solo la realtà della realizzazione di una mod multiplayer invece di affidare a uno studio enorme come Bethesda la realizzazione di un gioco multiplayer”.

Correlato: Bethesda – I classici della saga Elder Scrolls gratis su Steam

“Tuttavia, è giocabile, è divertente ed è molto meglio della vecchia mod Skyrim Together, che era l’obiettivo di Reborn”.

I giochi Bethesda hanno sempre avuto un’avida comunità di modding, ma Skyrim Together Reborn aggiungerà apparentemente un modo completamente nuovo di giocare per coloro che ancora si aggirano per Skyrim più di un decennio dopo la sua uscita. Con Elder Scrolls VI probabilmente ancora lontano anni, offre un nuovo modo di giocare a Elder Scrolls per molti. Il direttore Todd Howard ha rivelato l’anno scorso che il nuovo RPG spaziale Starfield di Bethesda ha avuto la priorità sul sequel di Skyrim e il gioco fantascientifico è stato recentemente rinviato all’anno prossimo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità