Rebellion ha appena rivelato la data di uscita del suo nuovo gioco Sniper Elite: Resistance che uscirà il 30 gennaio 2025.
Lo sparatutto sulla Seconda Guerra Mondiale verrà lanciato su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e S e come titolo Game Pass al day one.
Con i preordini si ottiene una nuova missione della campagna Target Führer, una skin aggiuntiva per l’arma e il fucile Karabiner 98. Preordinando la Deluxe Edition si ottiene la classica pistola M1911 e due giorni di accesso anticipato.
Sniper Elite: Resistance è l’ultimo gioco della serie di cecchini Elite di Rebellion, che combina il gioco stealth con il cecchinaggio ed è famoso per i suoi colpi ai testicoli al rallentatore visti attraverso una telecamera a raggi X.
Ecco il comunicato ufficiale:
In Sniper Elite: Resistance, Harry Hawker, agente dello Special Operations Executive (SOE), assume il ruolo di protagonista per la prima volta nella serie mentre scopre una nuova e insidiosa Wunderwaffe – qualcosa di così potente da garantire ai nazisti la vittoria della guerra. Questa nuova storia indipendente si svolge parallelamente agli eventi di Sniper Elite 5 e rivolge l’attenzione alla guerra nascosta, lontana dalle prime linee, nel cuore della Francia occupata.
Leggi anche: Super Smash Bros – Masahiro Sakurai rivela, nel suo ultimo video su YT, che sta lavorando ad un altro gioco
Sniper Elite: Resistance presenta caratteristiche di gioco:
- Campagna completa e indipendente, giocabile sia in single-player che in co-op.
- Arsenale autentico di armi della Seconda Guerra Mondiale, con i preferiti dei fan e nuove aggiunte.
- Personalizzazione e potenziamento delle armi per adattarle al proprio stile di gioco
- Ritorna la caratteristica telecamera di uccisione a raggi X, che mostra la vera potenza distruttiva di ciascun colpo
- Sfida il gatto e il topo in multiplayer nella modalità Invasione, la preferita dai fan.
- Una volta impostato il vostro raggio d’azione, potrete giocare online con la modalità multigiocatore avversaria.