sonic the hedgehog il fumetto pre quel diretto da jim carrey
sonic the hedgehog il fumetto pre quel diretto da jim carrey
in , , , ,

Sonic the Hedgehog – il fumetto pre-quel diretto da Jim Carrey

Il prossimo film di Sonic sarà anticipato da un fumetto pre-quel diretto da Jim Carrey

Se non ne hai mai abbastanza del riccio blu preferito da tutti, o Tails e Knuckles, come sono raffigurati nei film della Paramount Pictures, allora abbiamo una buona notizia per te: c’è un fumetto “pre-quill” per Sonic the Hedgehog 2 in uscita a fine mese. 

Come riportato da Sonic Stadium, questo fumetto prequel condurrà in Sonic the Hedgehog 2 prima che arrivi nei cinema l’8 aprile e parte di esso sarà diretto dal Dr. Robotnik del film, Jim Carrey. Questo perché il fumetto non è una grande storia, ma piuttosto cinque storie su diversi personaggi del film distribuite su 40 pagine. Una di queste cinque storie sarà incentrata sul Dr. Robotnik e secondo Sonic Stadium , Carrey lo sta “guidando”. 

Tuttavia, è importante notare che Carrey non ha il merito di uno scrittore nella sollecitazione del fumetto, quindi è probabile che abbia semplicemente aiutato con la narrazione o abbia condiviso idee con l’autore del fumetto, Keil Phegley. 

“Raggiungi Sonic e i suoi amici, se puoi, in questo esclusivo prequel del film più atteso del 2022”, si legge nella sollecitazione del fumetto, secondo Sonic Stadium . “La vita è bella a Green Hills per Sonic the Hedgehog… forse troppo bella. Sta iniziando ad annoiarsi, e quando Sonic si annoia, le cose diventano molto meno noiose per tutti gli altri – velocemente. Più veloce di quanto tu possa dire, “Chili Dog”, la cosa più veloce del mondo sta salvando la situazione e causando ogni sorta di caos lungo la strada. Inoltre, i personaggi nuovi e quelli che ritornano nel film Sonic the Hedgehog 2 prendono il comando di storie a loro volta”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità