È stato annunciato da Sony che il bundle con la PS5 verrà lanciato il 9 novembre insieme all’attesissimo sequel God of War Ragnarok.
God of War Ragnarok è il gioco più importante di Sony per il 2022 e l’azienda ha annunciato un bundle hardware per PS5 con lettore dischi che include una copia del gioco.
Correlato: PlayStation Plus – Ecco la lineup di ottobre 2022
Il bundle PS5 Ragnarok verrà lanciato il 9 novembre e comprende una console PS5 con lettore dischi e una copia digitale del gioco (che richiede una connessione a Internet e un account PSN per essere riscattata). Il bundle, tuttavia, non viene fornito con il simpatico controller Ragnarok. Il prezzo non è stato specificato nel video di annuncio di Sony, ma probabilmente sarà di 550 euro.
Il bundle PS5 Ragnarok è il terzo bundle PS5, dopo l’offerta Horizon Forbidden West uscita all’inizio dell’anno. Il prossimo è il bundle Modern Warfare II, in arrivo il 28 ottobre come parte dell’accordo di esclusività di Sony con Activision.
Correlato: Playstation 5 – Arrivato il primo jailbreak della console
Ragnarok è il seguito di God of War del 2018 e riprende la storia da dove si era interrotta. Ancora una volta, i giocatori controlleranno Kratos in una storia che coinvolge lo stesso Dio della Guerra e suo figlio, Atreus, mentre visitano altri regni fantasy. È il secondo e ultimo gioco della saga norrena di God of War.
Il gioco, che è stato sviluppato da almeno nove studi diversi, è diventato “oro” all’inizio del mese.