Sony Arriva lSSD aggiuntivo ufficiale per PS
Sony Arriva lSSD aggiuntivo ufficiale per PS
in , , , , ,

Sony – Arriva l’SSD aggiuntivo ufficiale per PS5

Sony e Western Digital hanno annunciato una partnership per la licenza ufficiale dell’unità SSD WD_BLACK SN850 NVMe per PS5.

Questo annuncio arriva quasi un anno dopo che l’architetto della PS5, Mark Cerny, ha elogiato l’unità e ha dichiarato di averla scelta come espansione di storage. In un comunicato stampa, Western Digital ha dichiarato di aver testato completamente l’unità SSD e di averla ottimizzata per la PS5. La variante da 1 TB costa 169,99 dollari al dettaglio, mentre quella da 2 TB costa 279,99 dollari. Entrambe sono ora disponibili per l’acquisto e vengono fornite in una confezione ufficiale a tema PS5.

Correlato: Kojima Production – I rapporti con Sony sono ancora saldi

Per acquistare l’unità SSD, visitare il negozio online di Western Digital. Secondo l’azienda, sarà disponibile presso altri rivenditori e distributori selezionati a partire da metà agosto.

Correlato: Sony – PlayStation 5 Pro in arrivo nel 2024?

“Siamo entusiasti di questo nuovo viaggio con Sony Interactive Entertainment e dell’opportunità di portare l’unità ai giocatori di PS5”, ha dichiarato Susan Park, vicepresidente del Consumer Solutions Product Management di Western Digital. “Il marchio WD_BLACK di Western Digital è stato creato per offrire prodotti ad alte prestazioni ai giocatori di tutto il mondo. Con questa partnership innovativa, intendiamo approfondire il nostro attuale impegno nello sviluppo di soluzioni di archiviazione che migliorino l’esperienza di gioco di tutti i giocatori”.

Correlato: Sony – Ecco la prima lista di giochi del nuovo Playstation Plus

Le specifiche tecniche sono le seguenti:

Capacità di archiviazione: 1000 gigabyte
Velocità massima di lettura: 7000 megabyte al secondo
Velocità massima di scrittura: 5300 megabyte al secondo
Fattore di forma: M.2 2280
Interfacce: PCIe Gen 4 x4

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità