Sony sta inviando email che presuppongono l’arrivo di uno showcase per il nuovo PSVR 2.
Sembra che Sony si stia effettivamente preparando per un presunto showcase del nuovo PSVR 2 poiché la società ha iniziato ad inviare e-mail promozionali simili a quelle inviate prima dello showcase pre-lancio della PS5. Questo secondo il fidato insider Tom Henderson, il cui tweet è stato supportato da diversi follower che hanno affermato di aver ricevuto tale email.
Sony sent out a new email yesterday named "Introducing PlayStation VR2" – There was a similar email a couple of weeks prior to the PS5 pre-launch, too.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) April 2, 2022
It could indicate there are plans for a PSVR2 showcase soon as both @GameOverGreggy and @JeffGrubb had heard.
La scorsa settimana, abbiamo sentito notizie secondo cui Sony si stia preparando a fare diversi “grandi” annunci in rapida successione. Uno di questi era Project Spartacus, noto anche come il nuovo e migliorato PlayStation Plus, mentre si diceva che il secondo e il terzo annuncio fossero un’importante acquisizione e uno showcase per il PSVR 2. Anche se non abbiamo sentito nulla sul fronte delle acquisizioni, il CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan ha menzionato in un’intervista la scorsa settimana che Sony non ha ancora terminato di inglobare a se tutti gli studi videoludici previsti, quindi è solo questione di tempo prima di sentire qualcosa in merito. Per quanto riguarda lo showcase di PSVR 2, Greg Miller di Kinda Funny e il giornalista/insider di VentureBeat Jeff Grubb hanno entrambi sentito rumors di un evento ma non c’è molto altro da fare al momento oltre al tweet di Henderson. Tuttavia, dall’aspetto delle cose, uno showcase per il PSVR 2 sembra probabile entro il prossimo mese.
Non abbiamo ancora ricevuto la suddetta email, ma vi terremo aggiornati.