Sony Pictures – Rimandati i film di Kraven The Hunter e Karate Kid

Sony Pictures Rimandati i film di Kraven The Hunter e Karate Kid

Sony Pictures ha posticipato le date di due film che sarebbero dovuti uscire nel 2024: Kraven The Hunter e Karate Kid

La Sony Pictures ha rivelato alcuni cambiamenti nel calendario delle sue prossime uscite nelle sale, tra cui il rinvio di Kraven The Hunter dal 30 agosto 2024 al 13 dicembre 2024 e lo spostamento di Karate Kid dal 13 dicembre 2024 al 30 maggio 2025.

Leggi anche: CIVIL WAR, la distopia attraverso un obiettivo – [Recensione]

Kraven The Hunter, che ha come protagonista Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del cattivo di Spider-Man e sarà il primo film Marvel con rating R della Sony, era originariamente programmato per uscire nelle sale il 13 gennaio 2023. Il film è stato rimandato un paio di volte e un rinvio è stato dovuto allo sciopero della SAG-AFTRA.

Finora abbiamo ricevuto solo un trailer di Kraven The Hunter che mostrava una tonnellata di violenza, una spaccatura tra padre e figlio e un assaggio di The Rhino.

“Kraven The Hunter è la storia viscerale di come e perché è nato uno dei cattivi più iconici della Marvel”, si legge nella descrizione ufficiale del film. “Ambientato prima della sua famigerata vendetta con Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il personaggio principale in questo film vietato ai minori”.

Per quanto riguarda Karate Kid, la Sony Pictures ha rivelato nel 2023 la notizia di una nuova versione dell’amato franchise che vedrà Jackie Chan e Ralph Macchio tornare a interpretare rispettivamente il signor Han di Karate Kid del 2010 e Daniel LaRusso dei film originali.

All’epoca, la Sony aveva dichiarato che avrebbe avviato una ricerca di casting a livello mondiale per trovare il nuovo Karate Kid per il film, ma non ci sono ancora aggiornamenti in merito.

Questo ritardo significa che il nuovo film di Karate Kid andrà in onda dopo la sesta e ultima stagione di Cobra Kai, la cui uscita è prevista per il 2024.

Leggi anche: One Piece 2 – L’uscita è prevista per il 2025

Oltre a questi ritardi, la Sony Pictures ha anche fissato la data di uscita di They Listen al 30 agosto 2024 e quella di Animal Friends al 15 agosto 2025.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare