Soulframe Fantasy MMO dai creatori di Warframe
Soulframe Fantasy MMO dai creatori di Warframe
in , , ,

Soulframe – MMO sci-fy dai creatori di Warframe

Un nuovo MMO sci-fy basato sui ninja e sviluppato dalla Digital Extremes, il team dietro “Warframe” è in arrivo: si tratta di “Soulframe”!

Nel corso della TennoCon, la Digital Extremes, sviluppatrice di Warframe, ha mostrato molti nuovi contenuti in arrivo per il suo MMO fantascientifico basato sui ninja. Ha poi rivelato un’altra sorpresa: un “ibrido-MMORPG d’azione free-to-play” chiamato Soulframe.

Simile: Assassin’s Creed Infinity – Finalmente Giappone Feudale?

Soulframe è sviluppato dalla Digital Extremes e da alcuni sviluppatori di Warframe che si sono trasferiti a lavorare sul nuovo gioco. Soulframe ha un aspetto molto simile al suo parente fantascientifico, ma il combattimento del gioco si concentrerà su pesanti attacchi corpo a corpo invece che su corse e sparatorie, il che significa che i giocatori saranno nel vivo dell’azione.

Il direttore creativo di Soulframe Geoff Crookes ha descritto i temi del gioco come “natura e umanità che si scontrano” e “idee di restauro ed esplorazione”. È possibile vedere un teaser trailer leggermente NSFW di Soulframe su YouTube.

La Digital Extremes continuerà a gestire e ad occuparsi di Warframe, sostituendo il direttore creativo del gioco Steve Sinclair con la direttrice delle operazioni live e della comunità Rebecca Ford. Sinclair e altri veterani della Digital Extremes passeranno allo sviluppo e al supporto di Soulframe.

Digital Extremes sta inoltre collaborando con lo sviluppatore Airship Syndicate per sviluppare un nuovo MMO fantasy. Sebbene ci siano molti elementi fantasy tradizionali, l’ambientazione è anche alimentata dalla tecnologia, il che consente un mix di spade, scudi, magia e artiglieria ad alta potenza.

Simile: God of War Ragnarok – Data di uscita rivelata!

Non abbiamo visto molto di questo nuovo gioco. Soulframe sembra un po’ più delineato al momento, anche se non è ancora stata annunciata una data di uscita.

Warframe è attivo da quasi un decennio, quindi la leadership della Digital Extremes ha una comprovata esperienza nel far crescere e sviluppare un gioco live-service.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità