in , ,

Spider-Ham: Una nuova esilarante Graphic Novel di casa Marvel

Marvel insieme a Scholastic, hanno annunciato la nuova graphic novel “Spider-Ham : Great Power, No Resposibility” (Spider-Ham: grande potere, niente resposabilità) creata da Steve Foxe e Shadia Amin.

Spider-Ham ,dopo la sua comparsa in Spider-Man : Into the Spider-Verse, ha iniziato ad avere una discreta fama all’interno della community. Per questo la Marvel Comics e Scholastic hanno deciso di puntare i riflettori su Peter Porker, creando cosi una nuova graphic novel incentrata su il nostro amichevole percellino di quartiere.

CBR ha rivelato che la data di debutto di Spider-Ham avverrà ad ottobre. La graphic novel, scritta da Steve Foxe e illustrato da Shadia Amin, segue una giornata piena di confusione in cui Peter Porker riceve le “chiavi” di New York City. Anche se il prodotto punta ad un pubblico di età inferiore alla media, chiunque può godersi questa avventura all’insegna del prosciutto.

“Dopo essere stato a lungo deriso dai cittadini di New York , Spider-Ham viene riconosciuto per il suo contributo alla sicurezza della città, ricevendo così dal sindaco le chiavi della città (che essendo in un universo di cartoni animati, queste chiavi permettono il “controllo” delle istituzioni politiche e finanziarie di New York City). Ingenuamente Spider-Ham non sa che dovrà rendere le chiavi al sindaco e non presta molta attenzione nel conservarle, per questo quando quest’ultimo lo richiama per riavere le chiavi, Spider-Ham si accorge di averle perse. Da qui parte l’avventura di Spider-Ham alla ricerca delle chiavi perdute: Le avrà perse nell’inseguimento di Black Catfish? O in mezzo alla rissa contro Green Gobbler? Oppure nella visita alla villa di Croctor Strange? O addirittura all’interno dell’aspirapolvere di May Porker? Chissà? Dovrai leggere il fumetto per scoprirlo! Ma una cosa è certa: Spider-Ham è un’avventura esilarante e piena di azione perfetta per i fan di Spider-Man”.””

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lunargim

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…