in , ,

Spider-Man: No Way Home celebra i biglietti in vendita con nuovi filmati

no way home nuovi filmati
no way home nuovi filmati

Con l’uscita dei biglietti di Spider-Man: No Way Home è spuntato fuori da una catena teatrale in Malesia uno spot quasi pubblicitario, per promuovere la vendita dei biglietti!

A poche settimane dall’uscita, i biglietti di Spider-Man: No Way Home hanno iniziato ad apparire in vendita in vari mercati in tutto il mondo. Una catena teatrale in Malesia ha iniziato a celebrare l’occasione pubblicando un nuovo spot di 15 secondi con un sacco di nuove riprese tratte dal film. Dal momento che sono solo 15 secondi, non viene rivelato molto a livello di trama, ma viene mostrato il fatto che lo stesso Spidey (Tom Holland) si troverà faccia a faccia con molti cattivi per tutta la durata del film.

Peter Parker (Holland), MJ (Zendaya), Doc Ock (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) sono tutti presenti nello spot. Oltre a ciò verso la fine del piccolo trailer, si vede Parker reagire alla notizia dei biglietti in vendita sul suo cellulare, in un momento che sembra riprendere immediatamente dopo Spider-Man: Far From Home . Vedi il nuovo annuncio qui sotto.

All’inizio di domenica, Holland e Foxx hanno recitato in una promo marketing pubblicata da Sony in cui promuovevano l’uscita dei biglietti del film che avverrà proprio oggi. La persona invece che non viene mai mansionata all’interno di queste “pubblicità” è Andrew Garfield, che insiste di non essere all’interno del film nonostante tutti i rumors diffusi online.

“Capisco perché le persone stiano impazzendo per questi rumors perché anche io sono un fan. Non puoi proprio fare a meno di immaginarti scene e momenti e domandarti ‘Oh, mio ​​Dio, quanto sarebbe figo se lo facessero? ‘” ha detto Garfield. “Ma è importante per me dire a tutti che non sono coinvolto nelle riprese del film. Ma so che non sarò in grado di dire nulla che possa convincervi. Non importa quello che dico, sono fottuto. O sarà davvero deludente o un’incredibile sorpresa per i fan di Spider-man.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lunargim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *