Star Wars: Ahsoka – Rivelata possibile finestra di uscita

Star Wars Ahsoka Rivelata possibile finestra di uscita

L’attrice protagonista Rosario Dawson ha rivelato in un’intervista una finestra di uscita possibile per la nuova serie Star Wars: Ahsoka

Quest’anno è prevista la prima di una nuova stagione di The Mandalorian su Disney+, e lo streamer ha anche confermato che Star Wars: Ahsoka sarà trasmesso quest’anno, ma l’avventura spin-off non ha ancora una data di uscita ufficiale. La star Rosario Dawson ha recentemente affermato che, essendo anche protagonista del film Haunted Mansion, ritiene che Ahsoka potrebbe arrivare su Disney+ in autunno. Non è chiaro se queste affermazioni si basino sugli aggiornamenti ufficiali che le sono stati forniti sul progetto o se siano solo congetture basate su ciò che sa dell’affollato programma di uscite della Disney su varie piattaforme.

Correlato: STAR WARS: ROGUE SQUADRON – IL FILM RICEVE BUONE NOTIZIE

“Ahsoka, sì, probabilmente uscirà in autunno”, ha detto la Dawson a TODAY with Hoda & Jenna. “Prima uscirà Haunted Mansion ad agosto, e ho appena fatto una bellissima voce fuori campo per la pubblicità di Disney+. E mi chiedo: sono appena diventata una principessa Disney?”.

Vale la pena notare che, proprio la settimana scorsa, Haunted Mansion è stato spostato a luglio, il che segna almeno un caso in cui Dawson non è del tutto aggiornata sulle novità Disney. Tuttavia, con la terza stagione di The Mandalorian che debutterà il 1° marzo e i nuovi episodi che andranno avanti fino ad aprile, sarebbe logico che, dato che Disney+ ha anche serie live-action della Marvel in arrivo sulla piattaforma, si aspettasse di rilasciare Ahsoka fino a fine anno.

Il prossimo anno potrebbe essere il più importante per il franchise su Disney+, dato che progetti come Star Wars: Skeleton Crew, Star Wars: The Acolyte e la seconda stagione di Star Wars: Andor dovrebbero debuttare tutti nel 2024. Inoltre, con le nuove stagioni di The Mandalorian e Star Wars: The Book of Boba Fett in fase di sviluppo, c’è molto da aspettarsi dalla piattaforma nei prossimi anni.

Ambientato dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia emergente per una galassia vulnerabile.

Correlato: MASSIVE ENTERTAINMENT – NUOVO GIOCO SU STAR WARS ANNUNCIATO

In precedenza Lucasfilm aveva rivelato che stava sviluppando la serie Star Wars: Rangers of the New Republic, che sembrava essere stata messa in pausa a tempo indeterminato, e Star Wars: Lando, che non ha ancora ricevuto aggiornamenti ufficiali, ma che non ha ancora ricevuto notizie di essere stata cancellata.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari