Star Wars Andor Nuovo trailer ma uscita rimandata
Star Wars Andor Nuovo trailer ma uscita rimandata
in , ,

Star Wars: Andor – Nuovo trailer, ma uscita rimandata

Nello stesso giorno, è stato rilasciato il primo trailer completo della serie “Star Wars: Andor” e ne è stata annunciata l’uscita posticipata!

Dopo aver annunciato in precedenza che Star Wars: Andor avrebbe debuttato con una première di due episodi sul servizio di streaming il 31 Agosto, Disney+ ha rivelato oggi (insieme ad un nuovo trailer) che rilascerà invece i primi tre episodi di Andor il 21 Settembre. I nuovi episodi della prima stagione, composta da 12 episodi in totale, debutteranno poi ogni mercoledì.

Simile: Star Wars: Hunters – Il free-to-play rimandato

La serie Andor sarà un prequel di Rogue One: A Star Wars Story e ci mostrerà in cosa era coinvolto Cassian Andor (Diego Luna) prima degli eventi del film. La Lucasfilm aveva già rilasciato un interessante teaser per Andor, il quale mostrava ai fan cosa aspettarsi dalla serie. Ora, lo studio ha rilasciato il primo trailer completo di Andor.

La serie abbraccia diverse epoche della vita di Cassian, dai suoi primi passi nella ribellione contro l’Impero Galattico al suo periodo come spia tra i ranghi imperiali. Parlando con ComicBook.com alla Star Wars Celebration all’inizio di quest’anno, Luna ha detto che il personaggio di Andor in questa serie enfatizzerà quanta strada abbia fatto nel momento in cui si svolge Rogue One.

Correlato: Star Wars Celebration 2022 – Tutto ciò che sappiamo per adesso

“L’idea è quella di vedere una trasformazione e un risveglio” ha commentato Luna. “Si tratta di questo, e di quanto tutti noi siamo capaci di cambiare e trasformarci, e questa è la bellezza della narrazione. Non sono molte le volte in cui si inizia conoscendo la fine […] no, l’importante è come è successo.”

Tony Gilroy, co-sceneggiatore di Rogue One, è il creatore e showrunner di Andor. Luna guida il cast nel ruolo di Andor ed è affiancata da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw. Kathleen Kennedy, Gilroy, Sanne Wohlenberg, Luna e Michelle Rejwan fungono da produttori esecutivi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità