Star Wars: Hunters – Il free-to-play rimandato

L’imminente videogioco free-to-play Star Wars: Hunters è stato rinviato, come hanno annunciato lo sviluppatore Zynga e Lucasfilm Games.

Invece di uscire quest’anno per Nintendo Switch e per i dispositivi mobili iOS e Android, Star Wars: Hunters uscirà nel 2023. Per quanto riguarda il motivo del ritardo, sembra che lo sviluppatore ritenesse il gioco non ancora ultimato.

Correlato: Star Wars: Obi-Wan Kenobi [Recensione completa della serie]

“Stiamo lavorando senza sosta per realizzare la nostra visione di Star Wars: Hunters”, si legge nell’annuncio del ritardo. “La nostra ambizione è quella di creare un gioco di battaglia competitivo che possa divertire per gli anni a venire. Per assicurarci di soddisfare le alte aspettative che stiamo ponendo ai fan di tutto il mondo e a noi stessi come sviluppatori, abbiamo preso la decisione di ritardare il lancio mondiale di Star Wars: Hunters”.

Potete leggere qui sotto la dichiarazione completa sul ritardo di Star Wars: Hunters:

Secondo la dichiarazione, Star Wars: Hunters rimarrà disponibile per coloro che giocano nei territori in cui è stato effettuato il soft launch e continuerà a ricevere aggiornamenti regolari dei contenuti fino al lancio mondiale del prossimo anno. Il prossimo aggiornamento per coloro che giocano a Star Wars: Hunters durante il soft launch è previsto “nelle prossime settimane”, secondo l’annuncio.

Correlato: Star Wars – Confermata The Mandalorian S4 già in sviluppo

Star Wars: Hunters è ambientato in particolare dopo la caduta dell’Impero Galattico, collocandosi nella linea temporale dopo Il ritorno dello Jedi. I giocatori combatteranno in arene con squadre composte da tutti i tipi di personaggi di Star Wars, ma tutti i personaggi rivelati finora – come il guerriero del lato oscuro Rieve, Aran Tal il Mandaloriano, Grozz il Wookiee e altri ancora – sembrano essere originali del videogioco.

Fonte

Lascia un commento

Ultimi articoli

Ecco a voi la lista dei 22 migliori film su …

Lo studio di Popspace ha ospitato l’attore e doppiatore Massimo …

Pur avendo, a malincuore, escluso tanti titoli validi ecco a …

Per la recensione manga di oggi parleremo di Pluto e …

I Funko Pop sono diventati una vera e propria mania …

La terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titan sarà …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.