Star Wars – Confermata The Mandalorian S4 già in sviluppo

Il creatore di The Mandalorian Jon Favreau ha confermato che la quarta stagione della serie di Star Wars è già in fase di sviluppo.

Parlando con CinemaBlend alla Star Wars Celebration, Favreau ha dichiarato di aver iniziato a scrivere le sceneggiature per la quarta stagione di The Mandalorian. Il produttore stava condividendo il suo amore per il formato televisivo e il crescente numero di show che arriveranno dalla galassia lontana, lontana quando ha parlato di come questi progetti stiano influenzando il suo processo di scrittura.

Correlato: STAR WARS: Visions – Confermata la S2

“Con la televisione, siamo molto fortunati perché non dobbiamo affrettare le cose in un’ora e mezza o in due ore. Possiamo raccontare le storie lentamente”, ha detto Favreau, sottolineando i vantaggi della televisione a episodi. “Quindi, ora che Dave [Filoni] sta facendo Ashoka, sta influenzando molto la scrittura che sto facendo per la quarta stagione di [The Mandalorian]. Diventa – come dire – più preciso”.

La terza stagione della popolare serie di Star Wars è prevista per il febbraio 2023 e dovrebbe continuare la storia di Din Djarin e Grogu dopo il loro ricongiungimento ne Il libro di Boba Fett. Favreau ha spiegato come il collegamento tra queste due serie crei un “terreno molto fertile per l’immaginazione”, con molte altre considerazioni da fare.

Correlato: Star Wars Celebration 2022 – Tutto ciò che sappiamo per adesso

“Quando stavo scrivendo la prima stagione di Mandalorian, potevo fare qualsiasi cosa, ambientarla ovunque”, ha ammesso. “Ora dobbiamo capire perché ci sono alcuni Mandaloriani che indossano l’elmetto, altri che non lo indossano, cosa sta succedendo su Mandalore e cosa sta facendo Bo-Katan? Dov’è la Darksaber?”.

La Disney ha presentato il primo filmato della terza stagione di The Mandalorian alla Star Wars Celebration, offrendo ai fan una sorta di filmato che reintroduce una serie di personaggi già conosciuti come l’Armorer di Emily Swallow, il Greef Karga di Carl Weathers, il Capitano Carson Teva di Paul Sun-Hyung Lee, Pelli Moto di Amy Sedaris e Bo-Katan Kryze di Katee Sackhoff.

Alla Star Wars Celebration ci sono state anche molte altre notizie sui futuri e imminenti show, tra cui l’annuncio di Star Wars: Skeleton Crew l’anno prossimo e di Andor in agosto, oltre a un primo sguardo alla serie live-action Disney+ Ahsoka.

Fonte

Lascia un commento

Ultimi articoli

Ecco a voi la lista dei 22 migliori film su …

Lo studio di Popspace ha ospitato l’attore e doppiatore Massimo …

Pur avendo, a malincuore, escluso tanti titoli validi ecco a …

Per la recensione manga di oggi parleremo di Pluto e …

I Funko Pop sono diventati una vera e propria mania …

La terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titan sarà …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.