in , , ,

Star Wars Hunters: un nuovo trailer per l’atteso action competitivo da Lucasfilm Games e Zynga

Zynga e Lucasfilm Games presentano, con un nuovo trailer cinematografico, l’attesissimo titolo action competitivo Star Wars Hunters, in uscita nel 2022 su Nintendo Switch e dispositivi mobile. Il trailer ci dà un approfondimento su luoghi e personaggi, immergendoci nella familiare galassia lontana lontana.

Ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico, Star Wars: Hunterscollegherà i giocatori in tempo reale per combattere in ambientazioni ispirate dagli iconici setting di Star Wars. I giocatori potranno scegliere tra un cast di nuovi personaggi unici e peculiari, tra i quali gli audaci bounty hunters, eroi della Ribellione e Assaltatori imperiali, in un gioco d’azione che immerge i partecipanti in un conflitto di Star Wars frenetico e dinamico.

Oggi mostriamo nel dettaglio l’Arena, uno stadio competitivo e spettacolare che attrae Hunters in cerca di gloria da ogni angolo della galassia”, commenta Bernard Kim, presidente di Zynga. “Offrendo un breve assaggio dell’azione di squadra, il trailer mostra solo alcuni dei personaggi ispirati al mondo di Star Wars che i fan incontreranno in Star Wars: Hunters. I nostri team NaturalMotion e Boss Alien sono entusiasti di poter mostrare questi dettagli e non vedono l’ora di assistere al passaggio da ‘spettatori’ a ‘Hunters’ dei giocaori”.

Ricordiamo che Star Wars: Hunters in versione mobile sarà scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play. Star Wars: Hunters non richiede un abbonamento online a Nintendo Switch per essere scaricato e per poter giocare, in uscita nel 2022.

Pronti ad entrare nell’arena e a sfidare i vostri amici? Fatecelo sapere nei commenti!

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Francesco Noferi

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…