Star Wars Jedi: Survivor – La data di uscità verrà rivelata ai TGA

Star Wars Jedi: Survivor verrà presentato ai The Game Awards a dicembre insieme alla sua data di uscita, secondo un report. Secondo un nuovo rapporto, Electronic Arts rivelerà ulteriori dettagli…

Star Wars Jedi Survivor La data di uscita verra rivelata ai TGA

Star Wars Jedi: Survivor verrà presentato ai The Game Awards a dicembre insieme alla sua data di uscita, secondo un report.

Secondo un nuovo rapporto, Electronic Arts rivelerà ulteriori dettagli su Star Wars Jedi: Survivor durante i The Game Awards del mese prossimo. Insider-Gaming riporta che EA annuncerà la data di uscita del gioco, mostrerà un nuovo trailer e confermerà l’inizio dei preordini durante la premiazione.

Correlato: Studio Ghibli + Lucasfilm: in arrivo un progetto Star Wars?

L’annuncio verrà fatto a circa 30 minuti dall’inizio dello show, secondo quanto riportato. I The Game Awards si terranno giovedì 8 dicembre a partire dalle 17:00 PT / 20:00 ET (02:00 ore italiana, quindi 9 dicembre).

In precedenza, Jeff Grubb del sito gemello di GameSpot Giant Bomb aveva affermato che EA avrebbe iniziato a pubblicizzare Star Wars Jedi: Survivor a dicembre, in concomitanza con i The Game Awards, Il lancio del gioco è previsto per una data di marzo 2023.

Se Jedi: Survivor non dovesse essere di vostro gradimento, Disney starebbe progettando di lanciare un nuovo titolo di Star Wars ogni sei mesi, quindi un altro titolo potrebbe non essere lontano.

Jedi: Survivor è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order del 2019. I giocatori assumono il ruolo di Cal Kestis che “continua a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia”.

Correlato: Star Wars: Andor – 8 cose da ricordare per vedere la serie

Il gioco è sviluppato dallo studio Respawn Entertainment (Apex Legends) ed è in fase di sviluppo per hardware di attuale generazione, quindi non è previsto il lancio su PS4 e Xbox One.

Jedi: Survivor è un gioco importante da realizzare, dato che Jedi: Fallen Order ha raggiunto i 20 milioni di giocatori su tutte le console, le piattaforme e i servizi di abbonamento a giugno 2021.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio