È stato rivelato un nuovo trailer di Star Wars: Jedi Survivor in cui vengono mostrati nuovi dettagli della storia tra cui Merrin e Greez
Quest’ultimo trailer di Star Wars Jedi: Survivor rivelato da Respawn reintroduce alcuni vecchi amici del protagonista Cal Kestis – tra cui Merrin e Greez Ditzus – e alcuni nuovi compagni capaci di usare “la Forza” che viaggiano nel cuore dell’Impero per salvaguardare ciò che resta dell’Ordine Jedi.
Correlato: STAR WARS JEDI: SURVIVOR – IL REGISTA VUOLE CHE IL FRANCHISE SIA UNA TRILOGIA
Sembra che ci sia anche un bel po’ di gameplay, che mostra le combo e gli attacchi combinati che i giocatori saranno in grado di eseguire tra la risoluzione di puzzle e i grandi eventi per i quali il predecessore di Survivor, Star Wars Jedi: Fallen Order, era molto conosciuto e apprezzato.
Per ricapitolare, il primo gioco era ambientato cinque anni dopo gli eventi del film del 2005 La vendetta dei Sith. Kestis, un ex Padawan, sta cercando di nascondere il suo passato ai sinistri agenti dell’Imperatore, intenzionati a spazzare via tutti i Jedi. Merrin e Greez sono personaggi di spicco in quell’avventura.
Correlato: STAR WARS JEDI: SURVIVOR – IL GIOCO NON AVRÀ LE VERSIONI PER PS4 E XBOX ONE
Star Wars Jedi: Survivor verrà lanciato il 28 aprile per PlayStation 5, PC Windows e Xbox Series X.