Starfield – Superati 1 milioni di giocatori in gioco

Starfield Superati milioni di giocatori in gioco

Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming ha rivelato che ad appena 2 giorni dal lancio, Starfield ha già registrato 1 milione di giocatori

Starfield di Bethesda ha superato oggi il milione di giocatori contemporanei su tutte le piattaforme, secondo quanto dichiarato dal CEO di Microsoft Gaming Phil Spencer.

Correlato: Starfield: Cosa fare nelle prime fasi di gioco

“Grazie a tutti i giocatori che ci hanno aiutato a raggiungere questo grande traguardo e congratulazioni a [Bethesda Studios]”, ha aggiunto il capo di Xbox.

L’epopea spaziale di Bethesda, che ha raggiunto le vette delle classifiche di vendita già prima del lancio ufficiale del 6 settembre, ha avuto un inizio positivo dopo il lancio.

Correlato: Starfield: già aggiunte le mod per DLSS e FOV

I giocatori hanno utilizzato il creatore di navi di Starfield per ricreare vascelli famosi di Guerre Stellari, Serenity e Star Trek, e sono già stati scoperti molti riferimenti nascosti ad altri giochi come Skyrim. Gli speedrunner più esperti hanno persino scoperto come completare il gioco in meno di tre ore. Ma Starfield ha ancora molto altro da offrire e da far scoprire ai suoi giocatori!

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari