Suikoden e Confermata la remaster in HD
Suikoden e Confermata la remaster in HD
in , , ,

Suikoden 1 e 2 – Confermata la remaster in HD

Suikoden 1 e 2, gli amati giochi di ruolo di Konami, torneranno come remaster in HD per PlayStation, Xbox, Steam e Switch nel 2023.

Annunciati al Tokyo Game Show 2022, i due giochi faranno parte di un’unica raccolta intitolata (prendete un bel respiro) Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune e Dunan Unification Wars. La raccolta sembra essere una via di mezzo tra una rimasterizzazione e un remake, con importanti miglioramenti all’aspetto, nuovi disegni dei personaggi e miglioramenti al gioco come l’auto-battling e altro ancora.

Correlato: Konami – Leakate immagini che confermano Silent Hill 2 Remake

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale dell’annuncio:

Secondo Konami, questi sono i cambiamenti principali della collezione:

Miglioramenti grafici

  • Gli sprite in pixel e l’ambientazione sono stati migliorati con nuovi effetti su schermo, tra cui l’illuminazione, le nuvole e le animazioni delle ombre come le Fiamme tremolanti, fumo fumante, il movimento di foglie e insetti, cioè tutto ciò contribuisce a creare un’atmosfera vivace nel gioco!
  • Gli effetti e la regia sono stati ridisegnati, riportando in vita scene memorabili in modo più bello!

Nuovi disegni dei personaggi

  • Tutti i ritratti dei personaggi sono stati aggiornati in HD. Junko Kawano, che ha disegnato i personaggi della versione originale di Suikoden uscita nel 1995, ha ridisegnato tutti i ritratti dei personaggi per Suikoden I HD Remaster: Gate Rune Wars.

Miglioramenti al suono

  • Suoni ambientali – Sono stati aggiunti numerosi suoni ambientali non presenti nella versione originale, come il suono dell’acqua corrente nel fiume, il vento, gli insetti e i passi. Potrete vivere un’esperienza coinvolgente come mai prima d’ora!
  • Suoni delle battaglie – Tutti gli effetti sonori sono ora in HD. Oltre all’impatto degli effetti 3D, il suono realistico aumenta notevolmente il dinamismo delle battaglie!

Miglioramenti al sistema di gioco

  • Sono state aggiunte molte nuove funzioni, come il registro dei dialoghi, le battaglie automatiche, le battaglie a doppia velocità, ecc.

Correlato: Konami – Metal Gear Solid 2 e 3 tornano acquistabili!

Uscito originariamente su PlayStation, Suikoden è una serie di giochi di ruolo famosa per l’inclusione di oltre 100 personaggi giocabili, oltre che per l’arte e le animazioni 2D stilizzate e per la costruzione di fortezze.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità