Super Bowl 2022 – Ci saranno nuovi trailer Marvel?

Super Bowl Ci saranno nuovi trailer Marvel

I Marvel Studios e la Disney sono soliti rivelare nuovi trailer durante gli eventi sportivi. Ce ne saranno di nuovi al Super Bowl 2022?

Il Super Bowl LVI è il più grande evento del mese e tutti gli occhi sono puntati sul SoFi Stadium di Los Angeles. I marchi si stanno preparando da tempo per il momento, uno dei giorni più attesi dell’anno. In effetti, alcune aziende hanno già pubblicato i loro spot “Big Game”. 

Non abbiamo ancora sentito nulla dai principali studi cinematografici, ma Deadline suggerisce già che i Marvel Studios potrebbero pianificare il rilascio di nuovi trailer per Moon Knight o Doctor Strange in the multiverse of madness. Entrambi i progetti hanno già pubblicato i loro primi teaser, ed entrambi usciranno entro i prossimi tre mesi, il che significa che i trailer finali sarebbero presto disponibili per il duo. Moon Knight uscirà su Disney+ il prossimo mese, ma il primo teaser dello show è stato rilasciato solo poche settimane fa.

Una possibilità esterna per l’inclusione in una pubblicità del Super Bowl sarebbe Thor: Love and Thunder , che non ha ancora ricevuto nemmeno un teaser nonostante la sua uscita sia quest’estate. I Marvel Studios e la Disney in genere hanno una presenza al Super Bowl. I fan ricorderanno che due anni fa, il gruppo con sede a Burbank ha pubblicato uno spot ricco di azione di 30 secondi con anticipazioni di tre diversi spettacoli: Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki .

Al di fuori dei progetti legati alla Marvel, altri film che potresti aspettarti di vedere includono Jurassic World Dominion, Minions: The Rise of Gru e Nope della Universal, Lightyear della Disney e The Lost City e Sonic the Hedgehog 2 della Paramount.

Moon Knight debutterà su Disney+ a partire dal 30 marzo, mentre Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nei cinema il 4 maggio.

Forse ti potrebbe interessare