SONS OF THE FOREST Nuovi dettagli sul gioco
SONS OF THE FOREST Nuovi dettagli sul gioco
in , ,

SONS OF THE FOREST – Nuovi dettagli sul sequel

Il sequel del survival horror “The Forest” ha ora una pagina Steam: scopri la trama e le modalità di “Sons of the Forest”!

La Endnight Games, lo studio che ha sviluppato The Forest, sta ora lavorando al sequel del gioco. Questo sequel, dal titolo già annunciato Sons of the Forest, sarebbe dovuto uscire questo mese, ma l’uscita è stat posticipata all’Ottobre di quest’anno.

Per addolcire l’attesa, possiamo sempre dare un’occhiata alla pagina Steam del titolo, da questa settimana disponibile. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Twitter della Endnight Games, e la pagina contiene un one-stop look al gioco e ai vari media rilasciati finora, come anche dettagli sulla storia.

Di seguito il Tweet della pagina

Una preview del nuovo gioco recita: “Mandatx a cercare un miliardario scomparso su un’isola remota, ti troverai in un ambiente infernale infestato da cannibali […] Crea, costruisci e cerca di sopravvivere, da solx o in compagnia, in questo terrificante nuovo simulatore survival horror a modalità open-world.”

Simile: Thymesia – Annuciata data d’uscita e un nuovo trailer

Un resoconto delle principali features del gioco dovrebbe suonare inoltre familiare a chi ha giocato The Forest. Nel gioco non ci saranno “NPC che ti sbraitano ordini”, per dare ai giocatorx più margine d’azione, ma ci saranno diverse creature mutate che incontrerai nel costruire il tuo percorso attraverso il gioco. Ci sarà sempre la possibilità di giocare in co-op, come anche quella di giocare in solitaria.

L’uscita di Sons of the Forest è fissata per Ottobre 2022.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità