Thymesia annunciata data duscita e nuovo trailer
Thymesia annunciata data duscita e nuovo trailer
in , , ,

Thymesia – Annuciata data d’uscita e un nuovo trailer

Insieme a un nuovo trailer e una demo gratuita su Steam è stata rivelata la nuova data di uscita del nuovo GDR action, Thymesia

Lo studio OverBorder ha annunciato una nuova data di uscita per il suo gioco di ruolo action Thymesia, che era stato posticipato rispetto al lancio originale, fissato a dicembre 2021. I giocatori curiosi potranno prendere il controllo del medico della peste più letale del mondo il 9 agosto 2022.

Correlato: Bethesda – I classici della saga Elder Scrolls gratis su Steam

Non è tutto, in quanto questa notizia è accompagnata da un nuovo trailer e dal lancio di una demo gratuita su Steam. Puoi giocare a Thymesia a partire da oggi e fino a lunedì 9 maggio. Se questa è il tuo primo approccio a Thymesia, sappi che è stato rivelato per la prima volta lo scorso marzo e vede come protagonista Corvus, un medico della peste con la capacità di sottrarre malattie dagli avversari e trasformare queste malattie in armi. Falci, spade e pugnali sono tra gli strumenti di uccisione che potrai brandire in combattimenti frenetici che ricordano Dark Souls e Ninja Gaiden. 

Thymesia arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità