The Last of Us – Annunciato il gioco da tavolo

The Last of Us Annunciato il gioco da tavolo

Naughty Dog ha annunciato il gioco da tavolo di The Last of Us, nel caso in cui non ne abbiate ancora abbastanza del franchise.

In fase di sviluppo presso Themeborne, il gioco da tavolo The Last of Us: Escape the Dark sarà caratterizzato dallo stesso gameplay cooperativo e di facile comprensione per cui è nota la serie Escape the Dark di Themeborne. È interessante notare che non sembra che sia Sony a finanziare il progetto, perché lo sviluppatore avvierà una campagna Kickstarter per raccogliere fondi.

Correlato: The Last of Us – Il multiplayer sarà forse Free-to-Play

Per chi è curioso di conoscere la “svolta oscura” di Themeborne sulla serie di videogiochi, la campagna Kickstarter del gioco da tavolo sarà attiva il prossimo martedì 8 novembre. Si tratta di un giorno prima del lancio di God of War Ragnarok, nel caso vogliate ricordare questa data. “Con l’inclinazione di Themeborne per l’arte audace e il design di gioco accessibile nello sviluppo di The Last of Us: Escape the Dark, non vediamo l’ora di vedere come realizzeranno il mondo di The Last of Us in un modo tutto nuovo”, ha scritto Naughty Dog.

Correlato: The Last of Us – Nuovi dettagli sul titolo multiplayer

A quanto pare, il gioco da tavolo sarà tutto in bianco e nero e, sì, si potrà giocare nei panni di Joel ed Ellie. Qualcuno non vede l’ora di giocarci?

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari