The Last of Us: Leaker rivela nuove informazioni sul gioco multiplayer.

the last of us leaker rivela info su gioco multiplayer

Sappiamo che Naughty Dog, lo studio dietro Uncharted e The Last of Us , ha tre giochi in sviluppo. Lo sviluppatore lo ha già confermato.

Due di questi giochi sono un mistero, ma sappiamo che uno è un’esperienza multiplayer standalone per The Last of Us Part II , il gioco più recente dello studio. Anche se sappiamo che è in fase di sviluppo un successore di The Last of Us Factions , non sappiamo altro, almeno in veste ufficiale. Questo non è cambiato, ma abbiamo nuovi dettagli non ufficiali, grazie a nuovi rumors. 

Su Twitter, il leaker Oops Leaks ha riferito che il gioco ha iniziato lo sviluppo come battle royale, ma a un certo punto è stato riavviato ed è ora descritto come un mix tra Escape From Tarkov e The Division con modalità ispirate all’originale e già menzionato Factions . In altre parole, non è più un gioco battle royale. In aggiunta a ciò, il leaker conferma che il gioco sarà free-to-play e sembra che sarà solo per PS5 al rilascio.

“Progettato come un battle royale ma è stato completamente ristrutturato. Descritto come un mix di Tarkov e Division con modalità aggiuntive ispirate all’originale Factions MP”, dicono le voci. “Esperienza in modalità giocatore singolo pur essendo online. F2P, prima su PS5 con ulteriore rilascio su PC.

Sfortunatamente, questa è tutto ciò che sappiamo e, doppiamente sfortuna, questa è solo un rumors. Nessuno di questi dettagli è ufficiale e, anche se accurati, sono anche soggetti a modifiche. Al momento della pubblicazione, nessuno di questi dettagli è stato convalidato o ripreso da nessun’altra fonte né ha attirato alcun tipo di commento o riconoscimento da parte di qualsiasi parte implicata.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari