The Mandalorian 3 – Rivelato nuovo trailer con tante novità

The Mandalorian Rivelato nuovo trailer con tante novita

È arrivato il nuovo trailer della stagione 3 di The Mandalorian, che mostra Din Djarin e Grogu riuniti e diretti a Mandalore.

Il trailer di The Mandalorian 3 è stato rivelato durante la partita di Wild Card della NFL tra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers e precede la première della terza stagione, prevista per il 1° marzo 2023. Il trailer inizia con Din Djarin che parla di cosa significa essere un Mandaloriano e di come si stia recando su Mandalore per essere “perdonato per le [sue] trasgressioni”.

Correlato: STAR WARS: ROGUE SQUADRON – IL FILM RICEVE BUONE NOTIZIE

Si intravedono molti dei personaggi che faranno parte di questa nuova stagione, tra cui alieni come un mago-scimmia kowakiano (Salacious B. Crumb!) e gli Anzellans. Se il nome Anzellan non vi dice nulla, si tratta della stessa specie di Babu Frik di Star Wars: The Rise of Skywalker. Inoltre, viene mostrato il droide copilota dell’N-1 di Djarin, che potrebbe essere R5-D4, lo stesso droide che Owen Lars acquistò dai Jawas in Una nuova speranza prima di R2-D2.

Il trailer mostra anche una tonnellata di Mandaloriani che prenderanno parte all’imminente battaglia per Mandalore, un’inquadratura in un bar pieno di droidi come Astromech e B-1, e quello che sembra essere Din Djarin che incoraggia Grogu ad assumere un ruolo più attivo nella protezione di se stesso dicendo: “Questa è la strada”.

Correlato: MASSIVE ENTERTAINMENT – NUOVO GIOCO SU STAR WARS ANNUNCIATO

Inoltre, si intravede un flashback di quello che sembra l’Ordine 66, con un gruppo di Jedi che si prepara ad affrontare una minaccia dall’altra parte di una porta. Anche se dovremo aspettare per vedere cosa si nasconde dietro quella porta, sappiamo che qualcuno ha avuto un ruolo importante nello sgombero del Tempio Jedi su Coruscant…

Sebbene questo trailer sia pieno di anticipazioni su ciò che possiamo aspettarci dalla terza stagione, manca soprattutto Bo-Katan, che si sente minacciato da Djarin ora che possiede la Darksaber.

Correlato: STAR WARS: JEDI SURVIVOR – SCOPERTI NUOVI DETTAGLI DELLA TRAMA

La Lucasfilm ha inoltre confermato che i registi degli otto episodi della Stagione 3 sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Il Mandaloriano è solo una delle tante cose che i fan di quella galassia lontana, lontana possono aspettarsi nel 2023, e sarà affiancato da altri progetti come Star Wars Jedi: Survivor, Star Wars: Ahsoka, i futuri episodi di Star Wars: The Bad Batch e altri ancora.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari