in ,

The Mandalorian Stagione 3: Le riprese non inizieranno prima del 2022

La stagione 3 di The Mandalorian molto probabilmente non inizierà le riprese fino al 2022. La stagione 2 di Mandalorian si è conclusa con molti potenziali setup per il prossimo capitolo della popolare serie streaming. Grogu era partito con Luke Skywalker, mentre Din Djarin si era trovato in conflitto con Bo Katan per la Darksaber e per chi sarebbe diventato il legittimo sovrano di Mandalore. La stagione si è conclusa non con una anticipazione della terza stagione, ma con un accenno a The Book of Boba Fett.

Varie serie di Star Wars arriveranno su Disney+ nei prossimi mesi. Attualmente, Star Wars: The Bad of Batch andrà in onda durante l’estate, mentre The Book of Boba Fett ha appena concluso le riprese e verrà rilasciato verso dicembre 2021. Obi-Wan Kenobi e Andor stanno attualmente filmando e saranno presentati in anteprima nel 2022. Con così tante serie di Star Wars in sviluppo, insieme alle tante serie MCU in arrivo su Disney+, non erano effettivamente uscite notizie importanti per The Mandalorian.

Secondo un rapporto di Collider, la produzione della terza stagione di The Mandalorian non dovrebbe iniziare fino alla fine del 2021 o all’inizio del 2022. Il motivo principale del ritardo è dovuto al fatto che il set su cui dovrebbero filmare The Mandalorian è attualmente utilizzato per la produzione di Obi-Wan Kenobi. Ciò significa che, molto probabilmente, la serie non tornerà in onda fino alla fine del 2022.

Potrebbero esserci una serie di altri fattori per il ritardo. La star di Mandalorian, Pedro Pascal, è attualmente destinato a recitare in The Last of Us per HBO, e il ritardo potrebbe essere parzialmente dovuto a ciò. Inoltre Jon Favreau e Dave Filoni stanno entrambi lavorando a The Book of Boba Fett, e i due potrebbero non aver voluto lavorare a due progetti così grandi insieme. L’altro fattore è che Rangers of the New Republic, una delle serie spin-off pianificate, non è più in fase di sviluppo a causa del fatto che la star Gina Carano abbia lasciato Lucasfilm, il che avrebbe potuto comportare la necessità di rielaborare le trame di quella serie.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…