Annunciato The Walking Dead: Destinies un nuovo gioco ambientato nell’universo di TWD da GameMill Entertainment e AMC
GameMill Entertainment e AMC hanno annunciato un nuovo gioco dell’universo di The Walking Dead, intitolato The Walking Dead: Destinies. Si tratta di un gioco d’azione e avventura in terza persona, guidato dalla narrazione, in cui le vostre scelte possono rimodellare la storia delle stagioni 1-4 della serie televisiva di successo. È in fase di sviluppo per tutte le principali piattaforme (PC via Steam, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch).
Correlato: STALKER 2: Heart of Chornobyl – Possibile data di uscita a dicembre leakata
Inizierete a vestire i panni di Rick Grimes e visiterete i luoghi chiave della serie, come la fattoria Greene, la prigione, Woodbury e Atlanta. GameMill promette che sarà possibile “tessere il proprio percorso attraverso gli eventi della serie” quando si arriverà a determinati momenti di scelta chiave che possono determinare chi vive e chi muore, con scelte potenzialmente diverse da come si sono svolte le vicende nella serie.
Destinies includerà più di una dozzina di personaggi della serie televisiva AMC, tra cui Shane, Michonne, Carol, Daryl, il già citato Rick e altri ancora. Ogni personaggio ha abilità uniche e dovrete gestire le vostre risorse, tra cui quantità limitate di armi (come mazze, katane, revolver, fucili e balestre) e munizioni.
GameMill afferma che il prezzo previsto per Destinies è di 49,99 euro.