The Witcher Wild Hunt versione Next Gen entro
The Witcher Wild Hunt versione Next Gen entro
in

The Witcher 3: Wild Hunt – versione Next Gen entro 2022

In occasione del settimo anniversario del gioco, la CDPR annuncia che The Witcher 3 Next Gen arriverà presto per PS5 e Xbox Serie X!

La CD Projekt Red ha annunciato che le versioni di The Witcher 3: Wild Hunt per PS5 e Xbox Serie X usciranno a fine di quest’anno.

Simile: THE WITCHER – NUOVA SAGA annunciata

In un post su Twitter che celebra il settimo anniversario del gioco, la caption recita “Siamo felici di annunciare che la versione Next Gen di The Witcher 3: Wild Hunt dovrebbe uscire nel Q4 2022”, ovvero tra Ottobre e Dicembre.

Il mese scorso la CDPR ha dovuto rassicurare x fan che temevano la versione nextgen di The Witcher 3 non fosse più in sviluppo, dopo che gli sviluppatori avevano rimandato la versione aggiornata dell’RPG a tempo indeterminato.

La versione potenziata del gioco, che verrà rilasciata sotto forma di aggiornamento gratuito per chi è già in possesso del gioco per PC, PS4 e Xbox One, migliorerà l’RPG a livello di visual e tecnica.

Il Q4 è solitamente un periodo pieno per le uscite di videogiochi, ma con Starfield rimandato al 2023 c’è un imponente RPG in meno con cui dovrà dividere i riflettori.

Correlato: Bethesda – Starfield e Redfall posticipati a metà del 2023

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità