THOR Love and Thunder Trailer poster e ritorni allMCU
THOR Love and Thunder Trailer poster e ritorni allMCU
in , ,

THOR: Love and Thunder – Trailer, poster e ritorni all’MCU

Un nuovo poster ed un nuovo trailer di “Thor: Love and Thunder” sono arrivati, mostrando il nuovo villain ed altro ancora!

Il nuovo trailer e poster di Thor: Love and Thunder sono arrivati, e possiamo finalmente dare uno sguardo completo alla meravigliosa Mighty Thor. Jane Foster (Natalie Portman) e Thor (Chris Hemsworth) si riuniscono infatti nel sequel di Thor: Ragnarok, ancora una volta diretto da Taika Waititi.

Correlato: THOR: Love and Thunder – Primo Trailer [Mighty Thor]

In Ragnarok viene rivelato che i due hanno posto fine alla loro relazione a distanza qualche tempo dopo gli venti di Thor: The Dark World (2013). Ora degna di impugnare Mjolnir, Jane di Midgard si unisce a Thor di Asgard, a Re Valchiria (Tessa Thompson) e a Korg (Taika Waititi) in questa avventura.

Il nuovo poster rivela un altro interessante ritorno all’interno dell’MCU, quello di Lady Sif. Il nome dell’attrice, Jaimie Alexander, compare infatti sul cartellone insieme a quelli degli altri membri del cast. Sif è comparsa in Thor e Thor: The Dark World, ma non in Ragnarok (e forse fortunatamente, dato che gli altri guerrieri sono stati sterminati da Hela).

La guerriera è comparsa anche in due episodi di Marvel’s Agents of SHIELD e, più recentemente, in un episodio di Loki.

THOR Love and Thunder Trailer poster e ritorni allMCU
Lady Sif, cr: Marvel

La ricerca di pace interiore di Thor dopo Endgame verrà interrotta dalla nuova minaccia del Marvel Cinematic Universe. Si tratta di Gorr, il Macellaio degli dei, interpretato da Christian Bale. Egli vuole mettere fine all’esistenza di tutti gli dei, e questo include il nostro Thor.

Il film includerà anche la comparsa dei Guardiani della Galassia: Star-Lord (Chris Pratt), Nebula (Karen Gillan), Drax (Dave Bautista), Mantis (Pom Klementieff), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper). Anche Jeff Goldblum e Russell Crowe (Zeus) faranno parte del cast.

Simile: GUARDIANI DELLA GALASSIA – Update sullo Speciale e sul Vol. 3

Waititi non ha nascosto di voler trattare nel film “questa cosa che ho sempre lasciato un po’ da parte, ed esplorare questa idea di amore, e mostrare personaggi che credono nell’amore […] c’è un modo per farlo con personaggi fighi e fare un film figo, e anche avere questa cosa che nessun fan vorrebbe mai in un film di supereroi, ovverosia persone che parlano d’amore e personaggi che si baciano.”

Thor: Love and Thunder, “un film sull’amore, con supereroi e spazio cosmico”, uscirà il 6 Luglio al cinema.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità