Titanfall 3 potrebbe essere in fase di sviluppo e potrebbe essere rilasciato il prossimo anno. Il mese scorso, EA ha rivelato che spetta a Respawn Entertainment creare Titanfall 3, il che a sua volta ha dato ai fan della serie, la speranza che un giorno possa essere realizzato un terzo capitolo. Tuttavia EA ha voluto sottolineare quando lo studio di sviluppatori sia impegnato in titoli come Apex Legends e nel sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order 2, che si dice sia in fase di sviluppo. Detto questo, sembra che di recente lo studio abbia iniziato a prendere in considerazione lo sviluppo del terzo capitolo di Titanfall.
4 games that I think we should see in 2022! 👀 pic.twitter.com/fvDUTNVcgD
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) March 10, 2021
Su twitter, Tom Henderson, noto per le sue notizie e scoop su Call of Duty e Battlefield, ha rivelato che Titanfall 3 uscirà il prossimo anno. In un recente tweet, Henderson ha condiviso quattro giochi che “pensa” dovrebbero uscire l’anno prossimo. Tra Starfield, Skull & Bones e Call of Duty: Modern Warfare 2 troviamo anche Titanfall 3.
Detto questo non è sicuro al 100%, quanto di ciò che dice Henderson sia speculazione rispetto a delle informazioni in esclusiva. Probabilmente potrebbe essere una miscela di entrambe. Per ora, dobbiamo prendere tutto con le pinze, visto che EA non ha ancora dato nessuna dichiarazione ufficiale.