Tokyo Revengers arriverà su Disney+ grazie all’accordo con Kodansha

Disney+ ha stretto un accordo con la casa di animazione Kodansha, con cui porterà l’anime di Tokyo Revengers sul suo servizio streaming Un nuovo rapporto è stato diffuso questa settimana…

Tokyo Revengers arrivera su Disney grazie allaccordo con Kodansha

Disney+ ha stretto un accordo con la casa di animazione Kodansha, con cui porterà l’anime di Tokyo Revengers sul suo servizio streaming

Un nuovo rapporto è stato diffuso questa settimana dall’Asia-Pacific Content Showcase di Singapore e lo conferma. La Walt Disney Company ha annunciato un accordo a lungo termine con Kodansha per la creazione di serie anime originali per Disney+, e l’accordo inizierà con Tokyo Revengers.

Correlato: I 25 migliori anime di sempre da vedere assolutamente

Secondo The Hollywood Reporter, la Disney avrà la precedenza sui titoli di anime basati sui manga di Kodansha, tra cui la seconda stagione di Tokyo Revengers. L’anime dovrebbe adattare l’arco di Christmas Showdown l’anno prossimo e sarà lanciato in esclusiva su Disney+ e Disney+ Hotstar a gennaio.

“Siamo entusiasti di approfondire la collaborazione strategica con il nostro partner di lunga data Kodansha su un genere così emozionante”, ha dichiarato Carol Choi, vicepresidente esecutivo della Disney per la strategia dei contenuti originali in APAC. “Gli anime giapponesi riempiono uno spazio bianco nei nostri piani di sviluppo dei contenuti e crediamo che questa collaborazione allargata sarà un elemento di svolta nella futura strategia di animazione della Disney in Giappone. Non vediamo l’ora di portare i titoli di anime e le preziose IP di Kodansha sulla scena mondiale”.

Questa mossa è solo una delle ultime che la Disney ha fatto con gli anime. Non molto tempo fa, lo Studio Ghibli ha sorpreso i suoi fan lanciando a sorpresa un cortometraggio di Star Wars su Disney+, e questo avviene dopo che il servizio ha ordinato un’antologia di anime originali intitolata Star Wars: Visions. Quest’autunno, inoltre, Disney ha concluso un accordo per trasmettere in esclusiva il nuovo anime e il backlog di Bleach. È quindi logico che la Disney voglia un partner importante per i futuri accordi sugli anime, e Kodansha è stata l’azienda con cui ha concluso l’accordo.

Correlato: I 10 Combattimenti Anime Visivamente più Spettacolari

Naturalmente, gli anime sono diventati un punto di riferimento per i servizi di streaming a livello globale, tra cui Amazon e Netflix. Secondo Parrot Analytics, la domanda di anime a livello globale è aumentata del 118% negli ultimi due anni, il che lo rende uno dei settori dell’intrattenimento in più rapida crescita. Con l’aumento delle vendite di manga a livello internazionale, gli anime stanno conquistando tutto, dalla tv via cavo alle sale cinematografiche. E ora sembra che la Disney sia pronta a lasciare il proprio marchio su questo settore in piena espansione.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Dragons Dogma Il gioco avra contenuti sessuali

Dragon’s Dogma 2 – Il gioco avrà contenuti sessuali

Fallout La serie live action sara come se fosse Fallout

Fallout – La serie live-action sarà come se fosse Fallout 5

Helldivers Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam potrebbe essere uno scam

Helldivers 2 – Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam, potrebbe essere uno scam!

The Last of Us Aggiunti nuovi membri al cast della seconda stagione

The Last of Us 2 – Aggiunti 4 nuovi membri al cast della seconda stagione

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokemon

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokémon

Tents and Trees Campeggio e strategia [Recensione]

Tents and Trees – Campeggio e strategia [Recensione]

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio