Tokyo Revengers S2 – Nuovi poster e trailer rivelati

Tokyo Revengers S Nuovi poster e trailer rivelati

La seconda stagione di “Tokyo Revengers” è in arrivo, ed ecco un trailer ed un poster inediti che promuovono la S2!

Tokyo Revengers è diventata una delle serie più popolari tra gli anime, e ora tutti gli occhi sono puntati sulla seconda stagione. Dopo la première di Aprile 2021, la Liden Films si è messa al lavoro per la seconda stagione e ha promesso che la serie sarebbe tornata a breve. Ora, la seconda stagione è a pochi mesi di distanza e una combo di trailer e poster che anticipano la S2 è stata pubblicata.

Potrebbe interessarvi anche: I 10 Combattimenti Anime Visivamente più Spettacolari

Tokyo Revengers ha pubblicato un trailer della S2 in vista del lancio di Gennaio 2023, come potete vedere qui di seguito. La clip mostra tutti i personaggi più amati, come Takemichi Hanagaki, Mikey e altri ancora. Questo non fa che aumentare l’entusiasmo del pubblico.

È stato pubblicato anche un poster per la seconda stagione di Tokyo Revengers, che mette in evidenza i personaggi principali della serie. Se avete bisogno di fare un ripasso di (o di recuperare) Tokyo Revengers, avete ancora un bel po’ di tempo per farlo.

Ecco la sinossi della serie: “Takemichi Hanagaki è un libero professionista che ha raggiunto il culmine della disperazione nella sua vita. Scopre che l’unica ragazza che abbia mai avuto alle scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla spietata Tokyo Manji Gang.

Potrebbe interessarvi anche: I 10 migliori Anime Horror secondo IMDB

Il giorno dopo aver saputo della sua morte, si trova sulla banchina della stazione e finisce per essere spinto sui binari da una mandria di persone. Chiude gli occhi pensando di stare per morire, ma quando li riapre scopre che in qualche modo è tornato indietro nel tempo di 12 anni. Ora che è tornato a vivere i giorni più belli della sua vita, Takemichi decide di prendersi la rivincita sulla sua vita”.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari