Un dipendente di Ubisoft ha affermato che il nuovo Assassin’s Creed: Nome in codice Red, ambientato in Giappone, sarà lanciato nel 2024.
Come riportato da Eurogamer, Access The Animus ha condiviso su Twitter lo screenshot di un post linkato da un dipendente del marketing di Ubisoft alla ricerca di partner di sponsorizzazione per Assassin’s Creed nome in codice Red (il prossimo gioco ambientato in giappone), in cui il gioco viene descritto come “il più grande blockbuster del 2024”. Il post alludeva anche alla creazione di una serie di manga e podcast che saranno coinvolti in una prossima campagna di marketing.
Correlato: I 15 migliori giochi di Bandai Namco secondo Metacritic
It looks like a few months ago the Business Development and Brand Partnership teams at Ubisoft were looking for sponsorship partners for #AssassinsCreed Codename Red in 2024, which could act as a partial confirmation of the game actually being planned for 2024 at the moment! pic.twitter.com/m7mq2z3Gp5
— Access The Animus (@AccessTheAnimus) July 11, 2023
Il post su Linkedin, che è stato pubblicato più di quattro mesi fa e che è stato individuato solo di recente, è stato modificato per rimuovere il riferimento al 2024.
Sembra che qualche mese fa i team Business Development e Brand Partnership di Ubisoft fossero alla ricerca di partner per la sponsorizzazione di #AssassinsCreed Codename Red nel 2024, il che potrebbe essere una parziale conferma del fatto che il gioco è attualmente previsto per il 2024!
Red è stato rivelato al mondo durante la presentazione di Ubisoft Forward del settembre 2022, che ha visto anche la presentazione dell’inquietante Assassin’s Creed nome in codice Hexe, apparentemente incentrato sulla stregoneria, insieme al prossimo hub del franchise Assassin’s Creed Infinity.
Assassin’s Creed: Codename Red sarà ambientato nel Giappone feudale e sarà sviluppato da Ubisoft Quebec sotto la guida di Assassin’s Creed Odyssey e Immortals: Fenyx Rising di Jonathan Dumont. È stato anche promesso che sarà il “prossimo titolo di punta” della serie e “il futuro dei giochi RPG a mondo aperto [di Ubisoft]”.