Ubisoft – Project Q cancellato ufficialmente

Ubisoft Project Q cancellato ufficialmente

Ubisoft ha confermato che uno dei giochi cancellati la scorsa settimana era il misterioso Project Q, un titolo battle area online.

Parlando con Eurogamer, un portavoce di Ubisoft ha dichiarato di aver cancellato lo sviluppo del gioco con il nome in codice di Project Q, annunciato solo nell’aprile del 2022, per concentrarsi su altri progetti.

Correlato: BEYOND GOOD & EVIL 2 – UBISOFT CONFERMA CHE È ANCORA IN SVILUPPO

Si tratta di uno dei tre giochi cancellati dall’editore di Assassin’s Creed la scorsa settimana per far fronte a quelle che ha definito “grandi sfide” del settore, in una mossa che ha visto anche Skull and Bones rinviato per la sesta volta.

“Possiamo confermare che non supporteremo più lo sviluppo di Project Q per concentrarci su progetti prioritari, ai quali i nostri team sono stati riassegnati”, ha dichiarato il portavoce.

Project Q era un gioco “arena a squadre” per il quale erano previsti diversi periodi di test pubblici che, ovviamente, non si sono mai realizzati. Insieme all’annuncio è stata condivisa una sola immagine del gioco, che mostra una manciata di personaggi cartooneschi che si sfidano in quello che sembra il Central Park di New York.

Correlato: UBISOFT – ANNUNCIATO NUOVO GIOCO “PROJECT U”

Non si sa molto altro del gioco, anche se è sembrato in qualche modo simile a Fortnite, nonostante Ubisoft abbia chiarito che non si trattava di un Battle Royale.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare