Ubisoft ha rivelato The Crew Motorfest, un nuovo gioco automobilistico che arriverà su PlayStation, Xbox e PC nel corso dell’anno.
Rivelato in un breve teaser trailer che potete vedere qui sotto, The Crew Motorfest porta i giocatori a O’ahu, un’isola che fa parte dell’arcipelago delle Hawaii. Il gioco si posiziona chiaramente come una versione di Ubisoft della formula di corse open-world resa popolare dal franchise Forza Horizon di Playground Games.
Correlato: BEYOND GOOD & EVIL 2 – UBISOFT CONFERMA CHE È ANCORA IN SVILUPPO
Date un’occhiata al teaser trailer di TCM qui sotto:
“Il Motorfest, sempreverde festival della cultura automobilistica al centro del gioco, si è stabilito nella splendida isola di O’ahu, parte dell’arcipelago hawaiano”, si legge sul sito web del gioco. “Da solo o con la tua squadra, vieni a esplorare questo nuovo bellissimo parco giochi al volante di centinaia di veicoli leggendari. Il festival vi permetterà di soddisfare la vostra lista di desideri di guida d’azione attraverso una serie di gare su misura, eventi a tema e altre sfide uniche”.
Correlato: UBISOFT – PROJECT Q CANCELLATO UFFICIALMENTE
È possibile registrarsi qui per avere la possibilità di partecipare al programma Insider di Ubisoft e testare il gioco prima dell’uscita del gioco.
The Crew Motorfest è sviluppato da Ubisoft Ivory Tower, lo studio che ha sviluppato sia The Crew nel 2014 che The Crew 2 nel 2018. Il gioco arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2023.