L’ultimo teaser di Call of Duty: Warzone, condiviso questa settimana, sembra suggerire un evento crossover sugli zombi più grande che si svolgerà a Verdansk. Gli zombi sulla mappa battle royale finora sono stati limitati solo al punto di interesse Shipwreck, ma il teaser che mostra un falso report di un notiziario mostra i non morti che lasciano quell’area. Questo tipo di teaser coincide anche perfettamente con alcune delle fughe di notizie che abbiamo visto di recente che suggerivano che potrebbe essere in arrivo una guerra a tutto campo tra i combattenti di Warzone e gli zombi.
L’ultimo teaser condiviso dall’account ufficiale di Call of Duty ha mostrato un segmento di “notizie” in cui un giornalista era sulla scena sopra il luogo del naufragio per tenere d’occhio gli zombi. Proprio quando i non morti hanno iniziato a lasciare l’area, l’elicottero è stato abbattuto, quindi non abbiamo ricevuto molti altri rapporti dal briefing delle notizie. Questo sarà probabilmente solo il primo di molti teaser in arrivo, quindi non dovrebbe passare molto tempo prima di saperne di più su come la modalità Zombi interagirà con Warzone.
A parte quel teaser, i giocatori di Warzone hanno sempre le loro fidate fughe di notizie su cui fare affidamento per avere indicazioni su cosa succederà nel gioco dopo. Questi rumors sono stati recentemente incentrati su un evento, chiamato “Plague” che di sicuro sembra che avrà molto a che fare con gli zombi. Alcune linee vocali trapelate hanno fatto riferimento ai giocatori che hanno bisogno di ripulire Verdansk da qualche minaccia per evitare di essere invasi e da riferimenti ad armi nucleari che spuntano più volte in quei file. Si pensa che l’invasione di zombi porterà inevitabilmente allo scoppio di una bomba atomica su Verdansk che cambierà drasticamente la mappa o porterà a una nuova mappa in generale, sebbene quelle siano solo teorie derivanti dalle fughe di notizie a questo punto.
E voi, emozionati per il Futuro di Warzone? Cosa vi aspettate possa succedere? Rimanete su queste pagine per rimanere aggiornati!
fonte: comicbook.com