Vinland Saga importante annuncio in arrivo
Vinland Saga importante annuncio in arrivo
in , ,

Vinland Saga 2 – importante annuncio in arrivo!

Un “importate annuncio” sulla stagione 2 di “Vinland Saga” è in arrivo, lo conferma il team della serie su Twitter!

Ѐ da un po’ di tempo che x fan di Vinland Saga non ricevono nuovi episodi, ma forse questo sta per cambiare. Quando la prima stagione terminò nel 2019, al Wit Studio ne venne chiesta una seconda, e sembra che potremmo ricevere un aggiornamento in merito proprio questo mese.

Simile: Estate 2022 – i 10 ANIME più ATTESI

L’aggiornamento arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di Vinland Saga. Un key visual dell’anime è stato postato insieme ad una data nella quale il team dello show farà un “importante annuncio” riguardante l’anime.

Anche il regista dell’anime, Shuuhei Yabuta, ha commentato, affermando che “Lo stesso staff della prima stagione sta lavorando [a questa] con una comprensione più approfondita del titolo. Spero che vi piacerà.”

La prima stagione (2019) ottenne ottime recensioni sia Dax fan che dalla critica. La serie adatta il manga storico-epico di Makoto Yukimura, edito da Kōdansha.

Simile: TOP 15 Episodi nella Storia della Televisione [IMDb]

La sinossi di Vinland Saga recita come segue: “Da bambino, Thorfinn si è seduto ai piedi del grande Leif Ericson emozionandosi per storie selvagge di una terra lontana ad ovest. Ma queste fantasie infantili sono state infrante da un raid mercenario. Cresciuto dai Vichinghi che hanno ucciso la sua famiglia, Thorfinn è diventato un guerriero temibile, sempre in cerca di vendetta contro il capo della banda, Askeladd, che vuole uccidere per vendicare suo padre.”

“A sostenere Thorfinn nelle sue peripezie sono l’onore della sua famiglia e il suo sogno di una terra verde ad ovest, una terra senza guerra o schiavitù… la terra che Leif chiamava Vinland.”

L’annuncio sulla stagione 2 di Vinland Saga è in arrivo l’8 giugno 2022.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità