Vinland Saga 2 – Rivelata data di uscita e sarà su Netflix

Vinland Saga Rivelata data di uscita e sara su Netflix

È stata rivelata la data di uscita della nuova serie anime, Vinland Saga 2, che approderà sul servizio streaming di Netflix

La seconda stagione, Vinland Saga 2, di cui è stata rivelata la data di uscita su Netflix, se seguirà gli eventi che hanno avuto luogo nel manga, non solo introdurrà un gran numero di nuovi personaggi nella brutale serie, ma presenterà anche molti colpi di scena, mentre Thorfinn dovrà affrontare gli eventi che hanno portato alla fine della prima stagione.

Correlato: Nier: Automata – Nuovo trailer rivela la data di uscita dell’anime

SPOILER VINLAND SAGA PRIMA STAGIONE

La prima stagione di Vinland Saga ha avuto uno dei finali di stagione più scioccanti della storia recente di un adattamento anime: Askaladd, l’uomo che ha ucciso il padre di Thorfinn e che è stato oggetto della vendetta del giovane vichingo, è morto in seguito all’uccisione del re. Thorfinn ha trascorso la maggior parte della sua vita seguendo Askaladd, cercando di diventare abbastanza forte da uccidere l’uomo che aveva ucciso suo padre. Ora che l’oggetto della sua vendetta è morto, per mano di qualcuno che non è lui, la seconda stagione esplorerà cosa succede al protagonista e se deciderà di tornare nella sua terra natale dopo la scomparsa di Askeladd.

FINE SPOILER

Il Twitter ufficiale di Netflix Anime ha condiviso la grande notizia che la seconda stagione di Vinland Saga arriverà su Netflix il 9 gennaio, con lo Studio MAPPA che prenderà le redini di questa nuova stagione dopo la partenza di Wit dal mondo di Thorfinn:

Correlato: I 25 migliori anime di sempre da vedere assolutamente

La descrizione ufficiale della seconda stagione di Vinland Saga recita così (sempre spoiler):

“Un nuovo millennio inizia nella parte meridionale della penisola dello Jutland, in Danimarca. Dopo la morte del suo nemico di sempre, Askeladd, Thorfinn ha perso lo scopo della sua vita. Viene acquistato dal proprietario terriero Ketil come “schiavo” e impegnato in lavori di bonifica nella sua fattoria. Lì Thorfinn incontra un giovane, Einar, anch’egli schiavo come lui. L’incontro con Einar porta Thorfinn ad affrontare i peccati commessi e a trovare un senso alla vita. D’altra parte, Canuto, divenuto re d’Inghilterra, cercò di estendere il suo territorio per creare “la terra promessa”. Questa è “La storia di un vero guerriero (Saga)”. “La storia dell’espiazione e della salvezza (Saga) “che si trova oltre il prologo”.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare