Visions of Mana – Non uscirà su Xbox Game Pass

Visions of Mana Non uscira su Xbox Game Pass

Visions of Mana non sarà disponibile su Xbox Game Pass, nonostante il sito ufficiale ne parlasse, ha dichiarato Microsoft.

Un portavoce di Microsoft ha dichiarato a Eurogamer che la menzione di Visions of Mana sul sito web di Xbox Game Pass è stata solo un errore, confermando che il gioco di ruolo d’azione in arrivo non sarà disponibile sul servizio in abbonamento.

Correlato: Sony – State of Play annunciato per gennaio 2024

“Siamo consapevoli che Xbox.com ha incluso un linguaggio che indicava l’arrivo di VoM su Xbox Game Pass e possiamo confermare che si è trattato di un errore”, ha dichiarato il portavoce.

“Mentre aggiorniamo sempre la libreria e cerchiamo nuovi modi per offrire ai membri valore e scelta, non abbiamo in programma di portare Visions of Mana su Game Pass in questo momento”.

Visions of Mana, il cui lancio è previsto per l’estate del 2024, ha fatto un’apparizione a sorpresa all’Xbox Developer Direct 2024 all’inizio di gennaio, quindi i fan speravano che sarebbe stato un titolo Game Pass al suo rilascio. La realizzazione di queste speranze sembrava probabile quando Microsoft ha inserito il titolo nell’elenco “Play Day One” sul sito web di Game Pass, ma a quanto pare non è destino.

Correlato: Final Fantasy 6 – Un remake del gioco richiederebbe circa 20 anni per uscire

Square Enix ha annunciato VoM ai The Game Awards nel dicembre 2023 come una nuova versione dell’amato franchise di giochi di ruolo in arrivo su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X e S e PC via Steam.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare