Watch Dogs nuovo manga basato sulla serie
Watch Dogs nuovo manga basato sulla serie
in , , , , ,

Watch Dogs: È in arrivo un manga basato sul gioco.

Watch Dogs di Ubisoft riceverà,tra non molto, un manga ufficiale ambientato nella moderna Tokyo. 

Il manga debutterà in giapponese il 12 aprile e si chiama semplicemente Watch Dogs Tokyo, come notato dal feed di notizie di Manga Mogura RE, qui sotto.

Conterrà la malvagia Bloom Corporation dei giochi Watch Dogs – che finora sono stati ambientati a Chicago, San Francisco e, più recentemente, a Londra – mentre estende la sua portata al Giappone.

Manga Mogura RE ha anche condiviso una sinossi della trama, dicendo: “Si tratterà di un nuovo sistema infrastrutturale speciale di una società chiamata Bloom Japan utilizzato dal governo metropolitano di Tokyo per cambiare la vita delle persone. Tuttavia, questo nuovo sistema in realtà ospita anche una grande oscurità .

Non si sa molto altro se non che sarà pubblicato sul sito web di manga Kurage Bunch ed è disegnato da Kamo Syuhei e scritto da Shirato Seiichi. Al momento non è noto se verrà rilasciata una versione inglese del manga.

Questa non è la prima incursione di Watch Dogs nel mondo dei fumetti. Una serie in quattro parti basata su Watch Dogs Legion è stata rilasciata lo scorso novembre.

La serie è stata silenziosa fin dalla scorsa estate, quando è stato rilasciato il DLC Legion of the Dead e Ubisoft deve ancora confermare se un altro gioco di Watch Dogs è in fase di sviluppo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità