Xbox & Bethesda: Ecco il Recap della conferenza dell’E3 2021

La conferenza Xbox+Bethesda di questo E3 2021 è stata piena di novità e ricolma di un’incredibile hype generale! Tantissimi sono stati i titoli mostrati e noi da buon videogiocatori non vediamo l’ora che tutti questi titoli arrivino tra le nostre mani per essere giocati!

Abbiamo dato il nostro primo sguardo in-engine di Starfield, Arkane Austin ha rivelato il loro ultimo progetto, Fallout 76 ci ha mostrato i suoi imminenti aggiornamenti gratuiti e molto altro ancora. Ecco il recap della conferenza Xbox+Bethesda:

STARFIELD
Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni di Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, potrai creare qualsiasi personaggio desideri ed esplorare con libertà i confini dello spazio. Starfiled è in arrivo l’11 novembre 2022.

REDFALL
Redfall è un nuovo sparatutto in prima persona open world cooperativo di Arkane Austin, il pluripremiato team dietro Prey e Dishonored. Gioca da solo o unisciti a un massimo di tre amici per affrontare una legione di vampiri che hanno invaso la città di Redfall. In tipico stile Arkane, sceglierai il tuo percorso attraverso l’isola schivando masse di vampiri, mentre cerchi di capire cosa ha causato questa pericolosa piaga.

https://www.youtube.com/watch?v=GE4kcNVtthQ

FALLOUT 76
Non esistono momenti tranquilli in Appalachia. Che tu sia appena uscito dal Vault o che ti stia occupando dell’area sin dal lancio, Fallout 76 ha un sacco di contenuti entusiasmanti in arrivo: C’è una nuovissima questline di Steel Reign, un’imminente settimana gratuita insieme a molti saldi e la rivelazione di Expeditions: The Pitt

DOOM ETERNAL
L’aggiornamento next gen di DOOM Eternal arriva per Xbox Series X|S e PlayStation 5 il 29 giugno. Questo aggiornamento gratuito ottimizza DOOM Eternal per le console next-gen, offrendo immagini migliorate, prestazioni perfomanti e il supporto per ray-tracing insieme alla risoluzione 4K a 60 FPS o una modalità opzionale a 120 FPS.

THE ELDER SCROLLS ONLINE
La data di uscita di Console Enhanced, l’imminente uscita di Deadlands, uno sguardo al futuro di The Elder Scrolls Online e una prova gratuita di ESO Plus, sono le notizie principali riguardanti ESO.

AGGIORNAMENTI XBOX GAME PASS
Rivelato sul palco dell’Xbox & Bethesda Games Showcase, Bethesda porta oggi altri 10 nuovi giochi iconici su Xbox Game Pass, per un totale di 30 titoli Bethesda.

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari