Microsoft ha rivelato la prima serie di giochi che verranno lanciati su Xbox Game Pass nei primi giorni di giugno 2022.
Per dare il via a ogni mese, Microsoft tende ad annunciare una serie di titoli che saranno presto disponibili sulla piattaforma con l’abbonamento. Per il mese di giugno, questa tendenza non si è dimostrata diversa, anche se Microsoft potrebbe ancora nascondere alcune sorprese più importanti legate a Game Pass per il prossimo mese.
Correlato: Xbox Game Pass – Tutte le novità di Maggio 2022
In totale, è stato confermato che sei nuovi titoli verranno rilasciati su Xbox Game Pass nel corso dei prossimi sette giorni. Queste aggiunte al servizio di abbonamento Xbox inizieranno domani e si estenderanno fino al 7 giugno, quando verranno aggiunti alla piattaforma quattro titoli in un colpo solo. Nel complesso, l’offerta è molto forte ed è sostenuta da alcuni titoli AAA riconoscibili.
Ecco l’elenco completo dei giochi che arriveranno presto su Xbox Game Pass insieme alla data di uscita e alle loro corrispettive piattaforme:
For Honor: Marching Fire Edition (Cloud, Console e PC) – 1 giugno
Ninja Gaiden: Master Collection (console e PC) – 2 giugno
Assassin’s Creed Origins (Cloud, Console e PC) – 7 giugno
Chorus (Cloud, Console e PC) – 7 giugno
Disc Room (Cloud, Console e PC) – 7 giugno
Spacelines from the Far Out (Console e PC) – 7 giugno
Correlato: Xbox & Bethesda – Nuovo showcase annunciato
Vale la pena notare che le aggiunte a Xbox Game Pass nel mese di giugno potrebbero sembrare un po’ più scarse del solito. Tuttavia, questo non significa che questo mese verranno lanciati meno titoli sul servizio. Uno dei motivi per cui Microsoft potrebbe aggiungere meno titoli all’inizio di giugno è la presenza dell’Xbox & Bethesda Games Showcase, che si terrà il 12 giugno. In passato, in occasione di questi eventi Xbox, Microsoft ha rivelato alcuni titoli molto importanti che poi sono stati lanciati su Game Pass lo stesso giorno. Tenendo conto di ciò, nelle prossime settimane potrebbero esserci delle grandi sorprese in serbo per Xbox Game Pass.