Xbox Games Showcase – Annunciato per giugno 2024!

Xbox Games Showcase Annunciato per giugno

Microsoft ha annunciato il suo Xbox Games Showcase per il 9 giugno 2024, con annunci da parte di Xbox, Activision Blizzard e Bethesda.

Rivelato su Xbox Wire, l’Xbox Games Showcase di giugno 2024 avrà luogo alle 10:00 del Pacifico / 13:00 della costa orientale / 18:00 del Regno Unito / 19:00 ore italiane, anche se Microsoft non ha detto quanto durerà. Ha però condiviso un’immagine teaser “redacted” di quello che sembra essere il prossimo Call of Duty, che avrà un Direct dedicato subito dopo l’Xbox Games Showcase. Il gioco Call of Duty del 2024 sarebbe Black Ops Gulf War, con Treyarch a capo dello sviluppo.

Leggi anche: Hades 2 – Il rilascio è imminente, test tecnici conclusi

Microsoft sembra certamente fiduciosa nei contenuti che sta mostrando nel Direct aggiuntivo, paragonandolo al Direct di Starfield dello scorso anno, che ha offerto un’immersione profonda nel gioco di ruolo fantascientifico di Bethesda, arrivato a settembre.

Gli annunci di Call of Duty avvengono solitamente in estate, e la promessa di Xbox ad Activision Blizzard si allineerebbe perfettamente. Inoltre, secondo la pagina fan di Call of Duty CharlieIntel, l’immagine delle tre teste di lupo presente nell’annuncio corrisponde ai file trovati in Call of Duty: Modern Warfare 3 del 2023.

“Manderemo in onda uno speciale approfondimento sul prossimo capitolo di un franchise molto amato”, ha dichiarato Xbox. “Non possiamo dire molto, quindi per ora lo chiameremo Xbox Games Showcase seguito da [REDACTED] Direct”.

Leggi anche: Fallout 4 – Bethesda chiarisce su chi riceverà gratuitamente la versione next-gen del gioco

Per quanto riguarda ciò che potrebbe apparire nella presentazione principale, l’espansione Shattered Space di Starfield, di cui è stato appena rivelato l’arrivo nell’autunno del 2024, è un probabile candidato. Xbox ha in sviluppo anche Indiana Jones and the Great Circle, un attesissimo gioco di Fable, l’avventura di Rare Everwild e molto altro. Anche Gears of War e Perfect Dark sono rimasti a lungo inattivi, quindi i fan di questi franchise sperano in un annuncio durante lo showcase.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari