Xbox – Lords of the Fallen e Sniper Ghost Warrior Contracts 2 arriveranno su Game Pass, prima o poi

Xbox Lords of the Fallen e Sniper Ghost Warrior Contracts arriveranno su Game Pass prima o poi

Microsoft ha firmato con Lords of the Fallen e Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per il loro rilascio su Xbox Game Pass.

La conferma arriva dall’editore CI Games, che ha annunciato l’accordo il 3 maggio in una nota finanziaria. Microsoft non ha ancora annunciato nessuno dei due giochi per Game Pass. Non sono stati resi noti i termini dell’accordo, né in quali parti di Game Pass verranno rilasciati i due giochi, ma sembra sicuro che si tratti di Game Pass per Xbox e PC.

Leggi anche: 26 giochi dedicati alla vita rurale da provare su Steam

Lords of the Fallen di Hexworks è stato lanciato nell’ottobre dello scorso anno con recensioni e vendite positive, anche se ha avuto notevoli problemi di prestazioni. Hexworks ha recentemente rilasciato l’aggiornamento 1.5, la sua “pietra miliare finale” per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S, mentre l’editore CI Games rivolge la sua attenzione ai futuri giochi del franchise.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2, invece, è un videogioco sparatutto tattico stealth sviluppato e pubblicato da CI Games nel giugno 2021 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Serie X e S, con una versione per PS5 che seguirà nell’agosto 2021.

Microsoft non ha ancora annunciato la seconda ondata di giochi in arrivo su Game Pass nel maggio 2024, ma sappiamo che Little Kitty, Big City (Cloud, Console e PC) arriverà sul servizio in abbonamento il 9 maggio, seguito da Brothers:A Tale of Two Sons (Cloud, Console e PC) il 14 maggio. Il gioco first-party per Xbox Senua’s Saga: Hellblade 2 uscirà il 21 maggio.

Leggi anche: Baldur’s Gate 3 – Le versioni Deluxe per console sono state rimandate

The Game Pass news comes amid sweeping cuts at Microsoft’s gaming business that have seen a number of Bethesda studios, including Redfall developer Arkane Austin and Hi-Fi Rush developer Tango Gameworks, shut down.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari