Nintendo ha annunciato che domani 13 aprile verrà rilasciato un nuovo e ultimo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Nintendo ha rivelato che il terzo (e ultimo) trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà giovedì, offrendo un ulteriore sguardo alla nuova avventura di Link e Zelda in una Hyrule post-Breath of the Wild. I fan potranno dare un’ultima occhiata a Tears of the Kingdom il 13 aprile alle 10.00 EST/7.00 PST (16:00 ore italiane), con un trailer che durerà circa tre minuti, ha dichiarato Nintendo.
Correlato: NINTENDO SWITCH OLED A TEMA ZELDA: TEARS OF THE KINGDOM
Nintendo ha scelto di trasmettere il trailer in livestreaming, piuttosto che rilasciarlo tutto in una volta. Questo potrebbe essere un segnale che il trailer contiene una o due sorprese che Nintendo vuole far conoscere ai possessori di Switch in tempo reale.
L’ultimo sguardo a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è arrivato a marzo, quando Eiji Aonuma, produttore della serie Zelda, ha presentato per 10 minuti le nuove abilità di Link. In quell’anteprima estesa del gameplay, Nintendo ha mostrato i nuovi poteri Recall, Fuse, Ultrahand e Ascend. Recall permette a Link di riavvolgere il movimento degli oggetti, utile per viaggiare verso le isole celesti di Hyrule; Fuse permette a Link di creare nuove armi con gli oggetti, come fondere un bastone e una roccia per ottenere un martello; Ultrahand, che incolla gli oggetti tra loro, può essere usato per creare marchingegni come auto e aerei fai-da-te; e Ascend è uno strumento che permette a Link di attraversare i soffitti.
Per scoprire tutto ciò che riguarda Tears of the Kingdom, date un’occhiata anche al teaser originale di Nintendo (pubblicato quando il gioco era ancora noto come “Il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild”) e al gameplay del caos e delle corse in auto mostrato a febbraio.
Correlato: NINTENDO LIVE 2023 – ANNUNCIATO NUOVO EVENTO DAL VIVO PER SETTEMBRE
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà su Nintendo Switch il 12 maggio.