È stato rivelato che il prossimo spin-off horror A Quiet Place: Day One arriverà nelle sale l’8 marzo 2024.
Annunciato originariamente l’anno scorso, il prossimo spinoff avrebbe dovuto debuttare nel corso dell’anno. Sebbene sia tecnicamente il terzo del franchise di A Quiet Place, non si tratta di un sequel di A Quiet Place Part II. Si tratta invece di un film originale basato su un’idea di John Krasinski. Il regista di Pig Michael Sarnoski dirigerà il progetto.
Correlato: Arriva Sonic The Hedgedog 3 : Paramount prepara anche una serie !
Sebbene sia chiaramente legato al resto del franchise di A Quiet Place, né Krasinski né Emily Blunt riprenderanno i loro ruoli nel film. Purtroppo il cast non è ancora stato rivelato, così come non sono stati forniti dettagli sulla trama del film, anche se l’aspetto “Day One” del titolo sembra suggerire che si tratti in qualche modo di un prequel.
A Quiet Place: Day One, che in precedenza era senza titolo, doveva originariamente debuttare il 22 settembre 2023, con la data di uscita originale del film rivelata insieme alla data di uscita del sequel della serie principale, A Quiet Place Part 3. Ma l’ultimo rimpasto della Paramount rivela che il film uscirà nel 2024, insieme a una serie di altri cambiamenti di programma.
Il prossimo film dello studio, IF, diretto da John Krasinski, è stato spostato al 24 maggio 2024, dopo aver fissato la data di uscita iniziale al 17 novembre 2023. Inoltre, Tiger’s Apprentice è stato spostato al 19 gennaio 2024, invece di uscire il 20 dicembre 2023.
Correlato: I nuovi film Paramount usciranno sulla piattaforma streaming
Per quanto riguarda A Quiet Place, c’è sicuramente molto da aspettarsi, con lo spin-off e A Quiet Place Part III in arrivo nei prossimi due anni.
La lavorazione di A Quiet Place Part III è affidata a John Krasinski, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Scott Beck e Jeff Nichols. Si pensa che Krasinski possa dirigere il sequel, ma la notizia non è ancora stata confermata.