Nintendo trasmetterà domani un nuovo Nintendo Direct, promettendo nuovi dettagli sui prossimi giochi per Switch.
Il Nintendo Direct di febbraio sarà trasmesso domani in diretta streaming alle 17:00 EST/2:00 PST (23:00 ore italiane) sul canale YouTube della società.
Correlato: LISTA DELLE ESCLUSIVE NINTENDO PIÙ IMPORTANTI IN USCITA NEL 2023
Il Nintendo Direct di mercoledì durerà “circa” 40 minuti e si concentrerà sui giochi in arrivo su Nintendo Switch nella prima metà del 2023.
La lineup annunciata da Nintendo per Nintendo Switch include Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, remake del gioco per Wii del 2011; Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, un’avventura ispirata alle fiabe con protagonista una giovane Bayonetta; The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il sequel di Breath of the Wild; e Pikmin 4, un nuovo capitolo della longeva serie di strategia/azione ancora misterioso.
Tra i titoli in programma per Nintendo, ma ancora senza data, c’è anche Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, un remake di due giochi Advance Wars dell’era Game Boy Advance. Dopo un sostanziale ritardo, si dice che la collezione di Advance Wars per Switch sia in arrivo.
Correlato: E3 2023 – XBOX, SONY E NINTENDO NON PARTECIPERANNO ALL’EVENTO
Naturalmente, Nintendo ha anche altri grandi progetti per il 2023, tra cui l’apertura del parco a tema Super Nintendo Land presso gli Universal Studios Hollywood il 17 febbraio e l’uscita di The Super Mario Bros. Movie il 7 aprile.