L’uscita del nuovo gioco di Ken Levin, creatore di BioShock, Judas, è prevista entro marzo 2025, secondo gli utili di Take-Two Interactive.
Judas è il primo gioco pubblicato da Ghost Story Games, uno studio di sviluppo fondato da Levine dopo il suo lavoro sulla serie BioShock. Sebbene non sia ancora stata rivelata una data di uscita definitiva di Judas, il rapporto sui guadagni ha fornito una finestra di uscita significativa per l’imminente FPS.
Correlato: E3 2023 – XBOX, SONY E NINTENDO NON PARTECIPERANNO ALL’EVENTO
Il rapporto trimestrale sugli utili afferma che tra l’anno fiscale 2023 e l’anno fiscale 2025 Take-Two ha in programma l’uscita di 87 giochi diversi; Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha confermato a IGN che Judas è uno di questi giochi.
Judas è in sviluppo dal 2014 ed è il primo gioco di Ken Levine dopo BioShock Infinite: Burial At Sea, uscito nel 2014. A quanto pare il gioco è rimasto nell’inferno dello sviluppo per diversi anni e non era chiaro quando sarebbe stato rivelato al pubblico.
Correlato: 10 DEI MIGLIORI GIOCHI OPEN-WORLD MULTIPLAYER
Fortunatamente, il gioco è stato annunciato ufficialmente l’anno scorso ai The Game Awards 2022 e uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X prima di marzo 2025, in attesa di eventuali ritardi. Zelnick è stato interpellato da IGN in merito a potenziali ritardi e ha dichiarato che Take-Two si sente “davvero stabile in questo momento”, ma che c’è “sempre la possibilità di qualche slittamento”, anche se i “team sembrano funzionare davvero bene”.