10 dei migliori giochi open-world multiplayer

Gli open-world sono un genere in rapida espansione. Ecco la lista di 10 dei migliori giochi open-world multiplayer da giocare assolutamente Le voci su un nuovo gioco open-world di Star…

dei migliori giochi open world multiplayer

Gli open-world sono un genere in rapida espansione. Ecco la lista di 10 dei migliori giochi open-world multiplayer da giocare assolutamente

Le voci su un nuovo gioco open-world di Star Wars si sono diffuse, con i fan che condividono sentimenti contrastanti sull’esistenza del gioco e su ciò che dovrebbe includere, se dovesse accadere. I giochi open-world sono in rapida espansione da dieci anni a questa parte e molti di essi presentano modalità multiplayer e co-op migliori rispetto all’opzione single-player.

Correlato: LISTA DEI GIOCHI PIÙ IMPORTANTI IN USCITA NEL 2023 SU XBOX

In molti casi, i giochi open-world hanno obiettivi più facili da raggiungere con una squadra di persone, poiché i loro mondi sono vasti e richiedono molto più tempo per essere completati con il contributo di un solo giocatore. Poiché molti di questi giochi non hanno una fine ufficiale, il tempo di gioco può ampliarsi enormemente, con l’arrivo di nuovi amici con cui giocare.

World of Warcraft

Dal 2004, World of Warcraft offre a milioni di giocatori la possibilità di giocare fianco a fianco per intraprendere missioni fantastiche e costruire i propri personaggi. World of Warcraft, uno dei giochi più apprezzati di Blizzard Entertainments, offre una grafica straordinaria che ha continuato a evolversi con l’aggiornamento del gioco e la creazione di nuovi contenuti. I giocatori possono scegliere di allearsi con l’Alleanza o con l’Orda, influenzando non solo le missioni e le trame, ma anche gli altri giocatori con cui possono interagire.

Ark: Survival Evolved

Progetto senza titolo

Ark: Survival Evolved porta l’idea di sopravvivere su un’isola deserta a nuovi livelli, poiché i giocatori incontrano dinosauri che possono essere addomesticati e usati come risorse piuttosto che come minacce. Questo è uno dei pochi giochi che permette ai giocatori di prosperare in un’atmosfera multigiocatore invece di essere ostacolati da coloro che hanno abilità superiori, come in molti giochi FPS.

Poiché le responsabilità possono essere delegate ai giocatori, le abilità di ognuno possono essere utilizzate per gestire efficacemente fortezze e insediamenti. Man mano che i giocatori salgono di livello, le loro risorse si espandono, rendendo il gioco emozionante e fedele a un’ambientazione di sopravvivenza realistica.

Minecraft

Progetto senza titolo

Per molti giocatori, Minecraft è diventato uno dei giochi più rilassanti, in modalità creativa o passeggiando per i villaggi degli altri giocatori, tra le loro rigogliose creazioni che hanno realizzato. Oltre a essere uno dei giochi più rilassanti sul mercato, Minecraft ha sempre permesso ai giocatori di creare i propri server per realizzare i villaggi dei loro sogni alle loro condizioni.

L’unione tra questa parte creativa e la parte survival sempre presente nel gioco, che tra colpi di spada agli zombie e coltivazioni di grano per sopravvivere, hanno permesso a Minecraft di essere uno dei giochi più venduti e giocati della storia videoludica.

Correlato: LISTA DEI GIOCHI PIÙ IMPORTANTI IN USCITA NEL 2023 SU PLAYSTATION

Conan Exiles

Progetto senza titolo

Conan Exiles presenta meccaniche di combattimento più realistiche rispetto ad altri giochi, in quanto si basa su vari tipi di movimento per abbattere gli avversari, rendendo il gioco difficile ma divertente per i giocatori veterani che vogliono essere sfidati.

In termini di multiplayer, Conan Exiles può essere giocato su server multiplayer o in modalità cooperativa per coloro che preferiscono giocare con un amico piuttosto che con persone della comunità. In questo modo, gli utenti con le stesse abilità possono unirsi per avere le maggiori possibilità di sopravvivenza, piuttosto che un’ammasso di persone che non sono compatibili tra loro e che probabilmente non arriveranno lontano a causa della mancanza di risorse compatibili.

Fallout 76

Progetto senza titolo

Anche se Fallout 76 è uno dei più grandi giochi open-world per PlayStation 4 e PC se si considera le dimensioni dei file, infatti la versione multigiocatore del gioco vale la quantità di spazio che occupa. Fallout 76 non richiede che i membri della squadra siano conosciuti tra loro, permettendo ai nuovi giocatori di incontrare altri membri della comunità e di imparare da loro mentre giocano.

Grazie alle conseguenze realistiche delle loro azioni e all’esposizione agli elementi post-apocalittici, i giocatori sono completamente immersi in un mondo che potrebbe effettivamente esistere, dando a Fallout una sensazione inquietante che rivaleggia con alcuni dei migliori giochi post-apocalittici sul mercato.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Progetto senza titolo

The Elder Scrolls V: Skyrim non era multigiocatore al momento della sua uscita, ma da allora ha aggiunto un’opzione cooperativa al gioco ed è stato soprannominato Skyrim Together Reborn. Come riportato da Game Rant, il gioco è uguale alla versione per giocatore singolo, ma permette ai giocatori di combattere fianco a fianco e di attraversare il mondo insieme.

A differenza di altri giochi che si espandono attraverso una serie di aggiornamenti, Skyrim fu rilasciato con una mappa enorme che avrebbe permesso ai giocatori di esplorare per periodi più lunghi prima di stancarsi dei contenuti disponibili. Per l’epoca, Skyrim era molto dettagliato nella grafica e offriva ai giocatori un’esperienza che ancora oggi rivaleggia con le versioni più recenti, a testimonianza della qualità complessiva del gioco.

Correlato: LISTA DELLE ESCLUSIVE NINTENDO PIÙ IMPORTANTI IN USCITA NEL 2023

Terraria

Progetto senza titolo

Terraria è un semplice gioco in 2D che, come Minecraft, si concentra sulla costruzione e sull’esplorazione di mondi, ma ha anche nemici in agguato nell’oscurità. Nonostante la grafica semplice, il gioco enfatizza la raccolta di oggetti che tengono impegnati i giocatori durante la costruzione e le battaglie e forniscono una pausa dallo stress della creazione costante.

Il gioco presenta intense battaglie contro i boss che è meglio combattere in squadra perché, a differenza di altri giochi, la modalità multigiocatore permette ai giocatori di scegliere l’abilità più adatta in base alla squadra e al boss da sconfiggere, creando sequenze di combattimento migliori.

Sea of Thieves

Progetto senza titolo

Sea of Thieves è uno dei giochi open-world più stressanti, ma con l’opzione multigiocatore attivata, il gioco diventa più facile e più simile a una vera esperienza piratesca, dato che altri giocatori contribuiscono a formare l’equipaggio della nave.

Oltre al gameplay realistico, la grafica di Sea of Thieves è a dir poco stupefacente: l’oceano cambia in base alle condizioni atmosferiche e ai paesaggi attraversati. Le missioni all’interno del gioco presentano caratteristiche non presenti in altri franchise, come enigmi e misteri che devono essere risolti per progredire. La combinazione di diversi tipi di meccaniche di gameplay all’interno di Sea of Thieves lo rendeno unico rispetto alle altre avventure in mare.

Saints Row

Progetto senza titolo

Anche se il reboot di Saints Row non ha avuto una grande accoglienza da parte dei fan di vecchia data, il gioco è stato un successo per coloro che non hanno giocato al franchise originale. Come altri giochi basati sulla criminalità, il gioco prevede una modalità cooperativa che permette ai giocatori di unirsi per sconfiggere altre bande criminali e conquistare il loro territorio.

Alcuni dei punti di forza di Saints Row sono le armi e i veicoli fuori dal comune, che danno al gioco la sensazione che nulla sia off limits, cosa non comune nella maggior parte dei giochi basati sul crimine, che seguono le regole del mondo reale fino a un certo punto.

Star Citizen

Progetto senza titolo

Star Citizen combina le caratteristiche più popolari di molti giochi diversi e le inserisce in un’ambientazione spaziale che permette ai giocatori di esplorare e costruire in tutta la galassia. migliori giochi open-world multiplayer

Anche se il gioco richiede ai giocatori di fare un investimento considerevole con i loro soldi reali per iniziare a giocare, offre un’esperienza unica e una posta in gioco più alta per ogni battaglia combattuta, mentre i giocatori cercano di proteggere la nave per cui hanno pagato. Con una mappa di grandi dimensioni, Star Citizen richiede un numero considerevole di ore per essere completato, ma ha un alto livello di rigiocabilità, che rende il costo iniziale conveniente. d

Fonte migliori giochi open-world multiplayer

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

FilmWesAnderson

La mia Top 5 film di Wes Anderson

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio